xkè qualcuno invece nn ha cancellato quel fosso del cazzo, è una fottuta trappola quella stradina di merda
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma la sfiga....
Collapse
X
-
sei fortunato
c'è chi ha stranciato di netto la marmitta della sua macchina tempo fa, facendo giochetti poco intelligenti e non ripetibili per mia fortunasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiocon tutta la mano ingessata xò, ma come mi và fatta bene
ps. muten, quando te avrai un'incidente io stapperò dello champagne
no, gli ho giust'appunto rimesso la marmitta originale qualche giorno fà (prima avevo sù la ZX)
contento?
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ti distruggi la mano e ti preoccupi dei pantaloni (firmati, eh), delle Shox, del giubbotto, della festa (col fumo e l'alcol, eh) e del motorino?
Comunque che vuoi che sia, capita di fare incidenti in motorino, a me è successo 2 volte, di cui una abbastanza brutta con volo in mezzo all'incrocio e lo zaino ancora in spalle Risultato, sbucciatura sul piede, telaio anteriore dissestato, vetrino della freccia rotta, danni da 400 euro sulla macchina che ho preso in pieno. Tutto sommato mi è andata bene, diciamo che son stato bravo a cadere senza farmi troppo male.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiopoi lui non c'è parola per descriverlo...cioè c'è ne una ma potrebbe sentirsi offeso
Per l'incidente, beh, sei ancora vivo no? Questo dovrebbe bastarti
Aspetta 1-2 mesi e ci riderai sopra di gusto
Buona guarigione
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioBeh ha detto che se la è solo un po' scorticata, è giusto che faccia il resoconto danni no?
Comunque che vuoi che sia, capita di fare incidenti in motorino, a me è successo 2 volte, di cui una abbastanza brutta con volo in mezzo all'incrocio e lo zaino ancora in spalle Risultato, sbucciatura sul piede, telaio anteriore dissestato, vetrino della freccia rotta, danni da 400 euro sulla macchina che ho preso in pieno. Tutto sommato mi è andata bene, diciamo che son stato bravo a cadere senza farmi troppo male.
Comunque in linea generale tutti facciamo degli incidenti chi piu' chi meno
Che dire?
Guarisci presto.....sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
...buona guarigione!!!!!!!!sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
minchia e butti via tutto quel moffo!!
vendimelo!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza MessaggioBeh tu ti sei salvato, ma la macchina che dici di aver preso in pieno? XD
Comunque in linea generale tutti facciamo degli incidenti chi piu' chi meno
Che dire?
Guarisci presto.....http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioGuarda il lato positivo: subito dopo l'incidente somigliavi a freezer come sta nel tuo avatar
Comment
Comment