Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma la sfiga....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

xkè qualcuno invece nn ha cancellato quel fosso del cazzo, è una fottuta trappola quella stradina di merda
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

sei fortunato
      c'è chi ha stranciato di netto la marmitta della sua macchina tempo fa, facendo giochetti poco intelligenti e non ripetibili per mia fortuna
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
        con tutta la mano ingessata xò, ma come mi và fatta bene

ps. muten, quando te avrai un'incidente io stapperò dello champagne

no, gli ho giust'appunto rimesso la marmitta originale qualche giorno fà (prima avevo sù la ZX)
        gia fatto e molto peggio del tuo...
        contento?

Comment

bè.....poteva andar peggio...cmq buona guarigione^^
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
            Ti distruggi la mano e ti preoccupi dei pantaloni (firmati, eh), delle Shox, del giubbotto, della festa (col fumo e l'alcol, eh) e del motorino?
            Beh ha detto che se la è solo un po' scorticata, è giusto che faccia il resoconto danni no?

Comunque che vuoi che sia, capita di fare incidenti in motorino, a me è successo 2 volte, di cui una abbastanza brutta con volo in mezzo all'incrocio e lo zaino ancora in spalle Risultato, sbucciatura sul piede, telaio anteriore dissestato, vetrino della freccia rotta, danni da 400 euro sulla macchina che ho preso in pieno. Tutto sommato mi è andata bene, diciamo che son stato bravo a cadere senza farmi troppo male.
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
              poi lui non c'è parola per descriverlo...cioè c'è ne una ma potrebbe sentirsi offeso
              Dovrei essere l'ultimo a parlare sotto questo punto di vista, ma quoto tutto

Per l'incidente, beh, sei ancora vivo no? Questo dovrebbe bastarti
              Aspetta 1-2 mesi e ci riderai sopra di gusto

Buona guarigione

Comment

Con la mano messa così niente sesso per un po eh?

Cmq rimettiti presto!

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                  Beh ha detto che se la è solo un po' scorticata, è giusto che faccia il resoconto danni no?

Comunque che vuoi che sia, capita di fare incidenti in motorino, a me è successo 2 volte, di cui una abbastanza brutta con volo in mezzo all'incrocio e lo zaino ancora in spalle Risultato, sbucciatura sul piede, telaio anteriore dissestato, vetrino della freccia rotta, danni da 400 euro sulla macchina che ho preso in pieno. Tutto sommato mi è andata bene, diciamo che son stato bravo a cadere senza farmi troppo male.
                  Beh tu ti sei salvato, ma la macchina che dici di aver preso in pieno? XD

Comunque in linea generale tutti facciamo degli incidenti chi piu' chi meno

Che dire?
                  Guarisci presto.....
                  sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

...buona guarigione!!!!!!!!
                    sigpic
                    when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Poretto te ...cmq ritieniti fortunato ke non ti è successo peggio e niente compiti in classe x 1 mese(ma dai scherzo)!! Buona guarigione!
                      sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

minchia e butti via tutto quel moffo!!

vendimelo!
                        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza Messaggio
                          Beh tu ti sei salvato, ma la macchina che dici di aver preso in pieno? XD

Comunque in linea generale tutti facciamo degli incidenti chi piu' chi meno

Che dire?
                          Guarisci presto.....
                          Quella è stata riparata, l'autista non si è fatto niente perché l'ho presa di lato dietro
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

beh dai se ti hanno registrato magari qualcuno si ammazzerà dal ridere a vedere la tua caduta
                            non te la prendere...ironizzo...
                            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Guarda il lato positivo: subito dopo l'incidente somigliavi a freezer come sta nel tuo avatar

sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                                Guarda il lato positivo: subito dopo l'incidente somigliavi a freezer come sta nel tuo avatar
                                sigpic
                                Which character are you test by Naruto - Kun.com
                                Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

Working...
                                X