Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Single o fidanzati

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
    Ho capito qui sono tutti santarellini,ci tengo a precisare che fino ad ora non ho mai usato ragazze per quel fine.
    Ma cosa vuoi? che intendi per santarellini? O.o io sono uno che quando gli gira a costo di perdere la più gnocca del mondo e stare in pace don un pò di dignità, si libera dalla figa e buona notte.
    Ciao ciao.

Comment

• single
      FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
      sigpic

Comment

• Piccolo errore a votare, un mod cambi il mio voto perfavore.

Comment

• Gogeta l'arrapato...
          Andrew lo sconcertato...
          Flick l'arrabbiato....

Ma quante ne so eh ??????
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• macchè sconcertato, solo mi fa girare le gonadi sentire queste cazzate
            ho 18 anni ed esco con ragazze da almeno 7, ed è successo raramente, molto raramente, di farmi una a scazzo
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
              no xk bagascia è in genovese e credevo che le altre regioni non lo sapevano
              Non è molto usato, io lo dico da tanto
              sigpic

Originariamente Scritto da gogeta 95
              fatti bannare tu strinz ombecille

Comment

• Felicemente Single,ma s eincontro una certa ragazza,spero non più

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                  semplicemente non mi reputo un bastardo, io esco con una ragazza perchè mi interessa uscirci, non per andare a vantarmene
                  facendo l'accondiscendente e criticando il genere maschile in generale non fai altro che renderti ridicolo
                  quindi, parla per te, se sei puttaniere poco mi interessa/colpisce
                  Infatti non devo dar conto a te di questo,(cmq ho già detto che io non ho mai......)poi non sto criticando il genere maschile,ma le persone di quel tipo (quindi anche ragazze)che hanno in mente solo quella cosa.
                  Cmq,evidentemente non ho saputo esprimermi al meglio.
                  E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

• Originariamente Scritto da Mayumi Visualizza Messaggio
                    Non è molto usato, io lo dico da tanto
                    non lo sapevo

Comment

Avvolte noi maschi siamo dei veri b******i,hai ragione ,ma alla fine quando meno te lo aspetti ...........
                      dato che non ti ricordi neanche quello che dici, rileggitelo bene
                      sigpic
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                        macchè sconcertato, solo mi fa girare le gonadi sentire queste cazzate
                        ho 18 anni ed esco con ragazze da almeno 7, ed è successo raramente, molto raramente, di farmi una a scazzo
                        Allora non mi aggredire,perche io ho dettoAVVOLTE(quindi non sempre).
                        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

• Ultima cosa, a parte che siamo andati ot non ho voglia di discutere con voi, al quanto pare io ho torto e voi avete ragione, quindi chiedo scusa se vi siete offesi.

Comment

• Mah!..scuse accettate..
                            La prossima volta che vuoi una risposta ad una provocazione via mp, invece di dire in giro nel forum che vuoi chiarire, dì che hai intenzione di litigare; ricordati di svuotare il box dei mex privati la prossima volta eh!

Comment

• beh raga, meglio single k mal accompagnati.....

Comment

Avvolte noi maschi siamo dei veri b******i,hai ragione ,ma alla fine quando meno te lo aspetti ...........
                                Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                                Allora non mi aggredire,perche io ho dettoAVVOLTE(quindi non sempre).
                                e io che pensavo avessi sbagliato scrivendo..
                                sigpic

Comment

Working...
                                X