Originariamente Scritto da Freezer The Immortal
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Single o fidanzati
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MirkoMetal Visualizza MessaggioOddio veramente!!!
Va bè che non ti conosco di carattere ma cacchio sei bellissima!!!sigpic
Originariamente Scritto da gogeta 95fatti bannare tu strinz ombecille
Comment
-
Originariamente Scritto da Mayumi Visualizza MessaggioSemplicemente sono sempre stata considerata per il mio aspetto fisico "Usa e Getta" e non hanno mai considerato che dentro al fisico ci stanno pure un cuore e un cervello.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza MessaggioIO la penso sicuramente come voglio, nn sei tu a dirmi quello che devo pensare, CAPITO???
tranne francesca e qualcun'altra, se la tirano tutte...
Comment
-
Mah Mayumi che devo dire...l'ultima che ha detto così alla quale ho creduto si è rivelata una che la dava a tutti, nel vero senso della frase.
Posso solo dire che dai tuoi gusti per gli avatar (detto da maschio eh) mi stai simpatica la firma mi piace e la mia sigla preferita come spot di un partito politico è quella dei gem boy su Forza Italia, lo sfottimento per quel niubbetto di gogeta 95 mi piace anche ed infine sei anche molto bella.
Spero solo che non sei una stronza anche tu perchè ormai, eccetto Francesca e qualcun'altra, mi sembrano tutte delle idiote.
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioAvvolte noi maschi siamo dei veri b******i,hai ragione ,ma alla fine quando meno te lo aspetti ...........sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioparla per te
O scusa tu sei un santo me lo ero dimenticato.
Cmq ho generalizzato.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMah Mayumi che devo dire...l'ultima che ha detto così alla quale ho creduto si è rivelata una che la dava a tutti, nel vero senso della frase.
Posso solo dire che dai tuoi gusti per gli avatar (detto da maschio eh) mi stai simpatica la firma mi piace e la mia sigla preferita come spot di un partito politico è quella dei gem boy su Forza Italia, lo sfottimento per quel niubbetto di gogeta 95 mi piace anche ed infine sei anche molto bella.
Spero solo che non sei una stronza anche tu perchè ormai, eccetto Francesca e qualcun'altra, mi sembrano tutte delle idiote.
Se pensi che sia una bagascia, caschi male.
Le ultime esperienze che ho avuto non sono state piacevoli. Per esempio l'ultimo, così come il penultimo sembravano ragazzi apposto, quelli che quando sei in loro compagnia stai al settimo cielo, che ti pensano, sono dolci.
Passati 2 mesi la fissa diventa solo una, dare aria all'uccello. Personalmente non mi va bene. E visto che non la do facile, mi lasciano.sigpic
Comment
-
flick se ti piace farti le amichette raccontando puttanate e sputtanando te e tutti i maschetti sfigati del forum fa pure, io (e penso anche Andrew) non siamo d'accordo con te.
E' facile parlare a nome degli altri..soprattutto quando a parlare sono i leccaculo o le ragazze..
Mayumi, no anzi, stavo precisando che per ora mi sembri una ok.
Non parlare di darla che sono un tipo che darebbe aria all'uccello spessissimo e cade in astinenza facilmente (questo sempre prima di innamorarmi..ammesso che riaccadrà.Last edited by Goge; 12 April 2007, 19:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mayumi Visualizza MessaggioSe pensi che sia una bagascia, caschi male.
Le ultime esperienze che ho avuto non sono state piacevoli. Per esempio l'ultimo, così come il penultimo sembravano ragazzi apposto, quelli che quando sei in loro compagnia stai al settimo cielo, che ti pensano, sono dolci.
Passati 2 mesi la fissa diventa solo una, dare aria all'uccello. Personalmente non mi va bene. E visto che non la do facile, mi lasciano.
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggioma tu non 6 di ravenna
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggioflick se ti piace farti le amichette raccontando puttanate e sputtanando te e tutti i maschetti sfigati del forum fa pure, io (e penso anche Andrew) non siamo d'accordo con te.
E' facile parlare a nome degli altri..soprattutto quando a parlare sono i leccaculo o le ragazze..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjQuoto.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Mayumi Visualizza MessaggioO_o perchè no scusa?
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioHai il carbone bagnato che te la prendi?
O scusa tu sei un santo me lo ero dimenticato.
Cmq ho generalizzato.
facendo l'accondiscendente e criticando il genere maschile in generale non fai altro che renderti ridicolo
quindi, parla per te, se sei puttaniere poco mi interessa/colpiscesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggioflick se ti piace farti le amichette raccontando puttanate e sputtanando te e tutti i maschetti sfigati del forum fa pure, io (e penso anche Andrew) non siamo d'accordo con te.
E' facile parlare a nome degli altri..soprattutto quando a parlare sono i leccaculo o le ragazze..
Mayumi, no anzi, stavo precisando che per ora mi sembri una ok.
Non parlare di darla che sono un tipo che darebbe aria all'uccello spessissimo e cade in astinenza facilmente (questo sempre prima di innamorarmi..ammesso che riaccadrà).E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
Comment