Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
1 mesetto fa ho aperto questo topic ed alcuni di voi erano in procinto di lasciare il club dei single ,sono curioso di sapere se è cambiato qualcosa,e per chi non c'era in che situazione si trova.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
cmq uscito da poco da una storia...il brutto è che io ci credevo....mah poi dicono che le ragazze non sono tutte uguali(la maggior parte bastarde), spero tanto di sbagliarmi... ma tanto tanto
AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
FIRMA LA TUA PETIZIONE
cmq uscito da poco da una storia...il brutto è che io ci credevo....mah poi dicono che le ragazze non sono tutte uguali(la maggior parte bastarde), spero tanto di sbagliarmi... ma tanto tanto
marià fatti questa ragione di vita...finirai col metterti con la porchetta amica di silvia
Comment