Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Single o fidanzati

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie del sostegno
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

figurati
      sigpic

partecipa alla nuova gara di video!!!
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885

Comment

c'ho avuto qualke "fidanzata" ma io so single x scelta!!!!
        COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
        CLICCATE QUI

Comment

Purtroppo no. ç_ç
          sigpic

Comment

Aggiornamento

1 mesetto fa ho aperto questo topic ed alcuni di voi erano in procinto di lasciare il club dei single ,sono curioso di sapere se è cambiato qualcosa,e per chi non c'era in che situazione si trova.
            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Io sono gay Lo sapete?

Comment

felicemente fidanzato
                My Band
                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

vabè apparte il fatto che il tema del topic è un altro...non è che puoi togliere quell'immagine?
                  AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
                  FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

Divorziato...

Dall'amore credo

Elusys

Comment

• platonicamente e legendaryssj? muahuhaua

cmq uscito da poco da una storia...il brutto è che io ci credevo....mah poi dicono che le ragazze non sono tutte uguali(la maggior parte bastarde), spero tanto di sbagliarmi... ma tanto tanto
                      AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
                      FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

• x adesso single ma nn me lamento xke nn me interessa così tnt avere 1 ragazzo... gli amici e le amike me bastano e avanzano!!!!!!
                        sigpic<---The Dark Warrior
                        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• single! o per meglio dire libero
                          no scherzo... per ora niente anche perchè sono single da pochino...

Comment

• Io sono single,forse pi&#249; per scelta che per altro...
                            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Supergay per sempre &#232; troppo bello esserlo

Comment

• Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza Messaggio
                                platonicamente e legendaryssj? muahuhaua

cmq uscito da poco da una storia...il brutto è che io ci credevo....mah poi dicono che le ragazze non sono tutte uguali(la maggior parte bastarde), spero tanto di sbagliarmi... ma tanto tanto
                                marià fatti questa ragione di vita...finirai col metterti con la porchetta amica di silvia
                                My Band
                                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Working...
                                X