Grazie del sostegno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Single o fidanzati
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
-
figuratisigpic
partecipa alla nuova gara di video!!!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885
Comment
-
c'ho avuto qualke "fidanzata" ma io so single x scelta!!!!COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
CLICCATE QUI
Comment
-
Aggiornamento
1 mesetto fa ho aperto questo topic ed alcuni di voi erano in procinto di lasciare il club dei single ,sono curioso di sapere se è cambiato qualcosa,e per chi non c'era in che situazione si trova.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
platonicamente e legendaryssj? muahuhaua
cmq uscito da poco da una storia...il brutto è che io ci credevo....mah poi dicono che le ragazze non sono tutte uguali(la maggior parte bastarde), spero tanto di sbagliarmi... ma tanto tantoAIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
FIRMA LA TUA PETIZIONE
Comment
-
x adesso single ma nn me lamento xke nn me interessa così tnt avere 1 ragazzo... gli amici e le amike me bastano e avanzano!!!!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza Messaggioplatonicamente e legendaryssj? muahuhaua
cmq uscito da poco da una storia...il brutto è che io ci credevo....mah poi dicono che le ragazze non sono tutte uguali(la maggior parte bastarde), spero tanto di sbagliarmi... ma tanto tanto
Comment
Comment