Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Single o fidanzati

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• i single dominano SEMPRE
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• Zingol!
      sigpic

Originariamente Scritto da gogeta 95
      fatti bannare tu strinz ombecille

Comment

• single...con tante belle g.....e (ragazze) ke ci sono in giro proprio single!!
        sigpic ahi marcio!!!!

Comment

• single......
          beh nn è la fine del mondo........

Comment

• Single Sfigaterrimo........
            ........................

Comment

• Originariamente Scritto da Mayumi Visualizza Messaggio
              Zingol!
              secondo me, vedendo le foto, te ci resti poco single
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                secondo me, vedendo le foto, te ci resti poco single
                Oddio veramente!!!
                Va bè che non ti conosco di carattere ma cacchio sei bellissima!!!
                ........................

Comment

• può darsi che l'abbia scelto anche lei di stare da sola
                  My Band
                  http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

• Al momento sono "Zingol" poichè di ragazze che mi facciano stare bene ne ho trovate molto poche

(Bellissimo "Zingol" )
                    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• Attualmente... single
                      .
                      ."I'm eating all your kings and queens"
                      all your sex and your diamonds.

Comment

• nn x dire ma stiamo 63 x i single e 10 x i fidanzati. Nn c'&#232; + sfida ormai abbiamo vinto
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                          nn x dire ma stiamo 63 x i single e 10 x i fidanzati. Nn c'è + sfida ormai abbiamo vinto
                          In tutta sincerità avrei preferito stare nella squadra perdente

Comment

• pensa te, io invece inizio a pensare che sarebbe meglio stare nella squadra vincitrice
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                              In tutta sincerità avrei preferito stare nella squadra perdente
                              punti di vista XD, x ora sono contento cosi, ma nn si può mai sapere
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                                credo che queste due faccine riassumano al meglio la mia situazione...
                                aggiornamento: la situazione è cambiata... ci sono cascato di nuovo

Comment

Working...
                                X