Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Lo stai dicendo tu, e io avrei più fiducia in uno che si considera normale e non di uno che si considera pirla.
ma manco ci penso a volere la tua fiducia,non saprei proprio che farmene della fiducia di uno come te...ma meglio non continuare come al solito e finirla qua,tanto con te è tutto tempo spreccato...
a me piace fare lo stronzo, che è un pò + diverso
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
ma manco ci penso a volere la tua fiducia,non saprei proprio che farmene della fiducia di uno come te...ma meglio non continuare come al solito e finirla qua,tanto con te è tutto tempo spreccato...
E tu saresti un mod di un forum? che bravo! istighi e vuoi piantare tutto...bravo! e poi riflettendoci capivi che era generale la mia frase.
Oltre questo, sei sempre il solito attacca brighe, non so neanche perchè, quindi ora mi lasci in pace o mi lasci in pace.
Tornando IT:
Fare lo stronzo, non ne vedo il motivo, contento tu!
@StarPlatinum:
RE:Perché sono così pirla? Il primo passo è accettare il proprio problema.
@Topic: non sono ironico, semplicemente mi manca qualche rotella.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Atari? abbandonata XDXD e mi stavano denunciando, li ho messi nella cacca in 2 settimane, erano cagati sotto, mi è arrivata una mail da Lione.
Non mi rode affatto, sono contento per te che fino a prova contraria mi fai simpatica, solo che continui a detestarmi perchè...boh...
Comment