Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
@StarPlatinum:
RE:Perché sono così pirla? Il primo passo è accettare il proprio problema.
@Topic: non sono ironico, semplicemente mi manca qualche rotella.
sono prp le persone a cui manca qualche rotella che dimostrano veramente intelligenza
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Atari? abbandonata XDXD e mi stavano denunciando, li ho messi nella cacca in 2 settimane, erano cagati sotto, mi è arrivata una mail da Lione.
Non mi rode affatto, sono contento per te che fino a prova contraria mi fai simpatica, solo che continui a detestarmi perchè...boh...
Sei ironico ora? non credo.
"mi fai simpatica"???
Attenzione! La gestione dell'italiano di Gogetassj non va!
p.s. Ovviamente sono ironico pure io, e ironicamente ri-sparisco da dove sono venuto...
Attenzione! La gestione dell'italiano di Gogetassj non va!
p.s. Ovviamente sono ironico pure io, e ironicamente ri-sparisco da dove sono venuto...
DILEGUATI! l'unico che mi ha sgamato cavolo! dai capita stavo a cazzeggiare e a fare altro, non sono mica una divinità perfetta io eh! -buffone buffone buffone-
sono prp le persone a cui manca qualche rotella che dimostrano veramente intelligenza
No, questa è una convinzione di chi è affascinato dai discorsi oscuri ma privi di senso.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
No, questa è una convinzione di chi è affascinato dai discorsi oscuri ma privi di senso.
ma che hanno pur sempre molta + logica di molti discorsi fatti da intellettuali
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment