Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ironia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ironia

Siete ironici? vi piace ironizzare? cosa ne pensate? Io intanto ironizzo (non sto ironizzando ) così:
    Copyright by Gogeta

se devo donare un euro per salvare te allora no

Comment

Niubbo io? inchinati.
      Mi chiedo come ci sia arrivato il dito nella n e non nella k.

EDIT:
      Ah ecco hai editato, bravo! avevi messi la o prima della n.
      Last edited by Goge; 25 February 2007, 00:40.

Comment

Sono con te, mi piace molto essere ironico.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
          Siete ironici? vi piace ironizzare? cosa ne pensate? Io intanto ironizzo (non sto ironizzando ) così:
          Copyright by Gogeta
          un'euro per salvarti?..........naaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
            un'euro per salvarti?..........naaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
            Parla quello che come titolo personalizzato si è dato del pirla da solo.

P.S.
            Vegetto_92 c' un utente che ha il tuo nick di MSN sai? scusa ma si è bloccato 'sto cosetto uff..

Comment

che ci vuoi fare?così è la vita!
              c'è chi è niubbo e chi pirla ma siceramente preferisco il pirla al niubbo!

MyAnimeList

Comment

che ci vuoi fare?così è la vita!
                c'è chi è niubbo e chi pirla ma siceramente preferisco il pirla al niubbo!
                Lo stai dicendo tu, e io avrei più fiducia in uno che si considera normale e non di uno che si considera pirla.

Comment

P.S.
                  Vegetto_92 c' un utente che ha il tuo nick di MSN sai? scusa ma si è bloccato 'sto cosetto uff..
                  Lui non è un pirla, lui è un pirla™

Ps. Sì, lo so, tutto ok!
                  sigpic

Comment

Lo stai dicendo tu, e io avrei più fiducia in uno che si considera normale e non di uno che si considera pirla.
                    ma manco ci penso a volere la tua fiducia,non saprei proprio che farmene della fiducia di uno come te...ma meglio non continuare come al solito e finirla qua,tanto con te è tutto tempo spreccato...

MyAnimeList

Comment

a me piace fare lo stronzo, che è un pò + diverso
                      sigpic
                      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

ma manco ci penso a volere la tua fiducia,non saprei proprio che farmene della fiducia di uno come te...ma meglio non continuare come al solito e finirla qua,tanto con te è tutto tempo spreccato...
                        E tu saresti un mod di un forum? che bravo! istighi e vuoi piantare tutto...bravo! e poi riflettendoci capivi che era generale la mia frase.
                        Oltre questo, sei sempre il solito attacca brighe, non so neanche perchè, quindi ora mi lasci in pace o mi lasci in pace.

Tornando IT:
                        Fare lo stronzo, non ne vedo il motivo, contento tu!

Comment

E tu saresti un mod di un forum? che bravo! istighi e vuoi piantare tutto...bravo!
                          si sono un mod e non solo su un forum,ti rode?
                          cmq dai che prima o poi diventerai pure tu mod del forum atari

per stare in argomento con il topic...io ironizzo

MyAnimeList

Comment

@StarPlatinum:
                            RE:Perché sono così pirla?
                            Il primo passo è accettare il proprio problema.

@Topic: non sono ironico, semplicemente mi manca qualche rotella.
                            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Atari? abbandonata XDXD e mi stavano denunciando, li ho messi nella cacca in 2 settimane, erano cagati sotto, mi è arrivata una mail da Lione.
                              Non mi rode affatto, sono contento per te che fino a prova contraria mi fai simpatica, solo che continui a detestarmi perchè...boh...

Sei ironico ora? non credo.

Comment

Working...
                              X