Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ironia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    @StarPlatinum:
    RE:Perché sono così pirla?
    Il primo passo è accettare il proprio problema.

@Topic: non sono ironico, semplicemente mi manca qualche rotella.
    sono prp le persone a cui manca qualche rotella che dimostrano veramente intelligenza
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
      Atari? abbandonata XDXD e mi stavano denunciando, li ho messi nella cacca in 2 settimane, erano cagati sotto, mi è arrivata una mail da Lione.
      Non mi rode affatto, sono contento per te che fino a prova contraria mi fai simpatica, solo che continui a detestarmi perchè...boh...

Sei ironico ora? non credo.
      "mi fai simpatica"???

Attenzione! La gestione dell'italiano di Gogetassj non va!

p.s. Ovviamente sono ironico pure io, e ironicamente ri-sparisco da dove sono venuto...

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
        "mi fai simpatica"???

Attenzione! La gestione dell'italiano di Gogetassj non va!

p.s. Ovviamente sono ironico pure io, e ironicamente ri-sparisco da dove sono venuto...
        DILEGUATI! l'unico che mi ha sgamato cavolo! dai capita stavo a cazzeggiare e a fare altro, non sono mica una divinità perfetta io eh! -buffone buffone buffone-

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
          Siete ironici? vi piace ironizzare? cosa ne pensate? Io intanto ironizzo (non sto ironizzando ) così:
          Copyright by Gogeta

Certamente quell'euro non dovrebbe essere donato a me XD

E poi tutti siamo un po niubbi! ^^

P.S= Ci si rivede dp tanto tempo!
          sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
            sono prp le persone a cui manca qualche rotella che dimostrano veramente intelligenza
            No, questa è una convinzione di chi è affascinato dai discorsi oscuri ma privi di senso.
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
              No, questa è una convinzione di chi è affascinato dai discorsi oscuri ma privi di senso.
              ma che hanno pur sempre molta + logica di molti discorsi fatti da intellettuali
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Va bene dai
                sigpic

Comment

Working...
                X