Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Appunto, se avessi dovuto elencarli tutti avrei fatto DAVVERO la parte della saccente. Mi sono limitata a segnalare la mancanza di una delle correnti di pensiero più diffuse, tutto qui. ^_^
no a parer mio, aggiungere ad una lista delle religioni piu diffuse un'altra, poco conosciuta e poco diffusa è fare la parte della saccente...
c'è io l'ho letta come:
idiota hai dimenticato gli agnostici! come puoi dimenticare una religione come questa? come dire: vedi, io ne conosco una in piu di te ke probabilmente te nemmeno hai mai sentito nominare...
e nel frattempo speri ke tutti pensino " cavolo francesca conosce gli agnostici io non so nemmeno cosa siano deve essere una che ne sa di cose..."
e te fai la tua bella figura...
EDIT: rileggendo il tuo posto ho notato che il "lato caratteriale che noto nei tuoi post" è apparso di nuovo con " correnti di pensiero "
io le leggo cosi queste cose...ovviamente è diverso da come le leggi te.
Credo nella marmotta che confezionava la cioccolata
Ave o Marmotta,
piena di cioccolata,
il castoro è con te.
Tu sei benedetta tra i mammiferi
e benedetto è il frutto
delle tue zampette, Lindor.
Santa Marmotta,
madre del criceto,
confeziona per noi golosoni
adesso e nell'ora del nostro pasto. Amen.
e chi non ci crede?
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
L'agnosticismo non è poco conosciuto e poco diffuso, anzi, ci sono più agnostici di quanto non si creda, per cui mi sembrava opportuno il suo inserimento nella lista, visto e considerato che non esistono solo credenti e non credenti, ma anche persone che hanno una posizione di dubbio e incertezza sull'argomento.
E si dicessi "Il mio cane è un Labrador" ci leggeresti "Sono così ricca e piena di soldi che posso permettermi un cane di una razza pregiata come il Labrador, al contrario di te, lurido pezzente barbone idiota, che non puoi permetterti un cane di razza e devi accontentarti di uno sporco bastardo che al massimo sa sbranarti un calzino."?
Se avessi voluto dire "idiota hai dimenticato gli agnostici! come puoi dimenticare una religione come questa? come dire: vedi, io ne conosco una in piu di te ke probabilmente te nemmeno hai mai sentito nominare..." avrei detto: "idiota hai dimenticato gli agnostici! come puoi dimenticare una religione come questa? vedi, io ne conosco una in piu di te ke probabilmente te nemmeno hai mai sentito nominare...".
Ma guarda un po', leggi pure nel pensiero. Sei davvero un tuttofare.
Ovviamente.
Ma visto che le cose che ho scritto provengono dalla mia mente, credo di poter affermare con una discreta certezza che la tua chiave di lettura potrebbe non essere esatta.
Poi libero di pensarla come vuoi.
la storia del cane non centra assolutamente niente per motivi che sarebbero troppo lunghi da spiegare...
poi per il resto è normale che tu ti difenda infatti continuavo ad aggiornare la pagina aspettando la risposta e nn ho nulla da dire.
cmq sia noto spesso questo profilo nei tuoi post, ma sia ben chiaro! non ho niente contro d te! solo che da ora in poi mi impegnerò per farti notare qste caratteristiche ogni volta che le esporrai volontariamente o involontariamente nei successivi post.
p.s= la parte sottolineata è un chiaro segno che nn avevi di che scrivere.
p.s.2=la parte in fuxsia è un po soggettiva come cosa...uno può conoscerla come non conoscerla.
io sinceramente l'ho sentita dire studiandola in diritto (con le leggi delle religioni dfferenti nelle scuole), ma secondo me è comunque una religione poco sulla bocca di tutti.
p.s.3= la parte rossa presenta un altro errore in quanto è un fattore soggettivo. te non puoi affermare che la chiave di lettura ALTRUI sia errata o no.
sul resto del tuo ultimo post sorvolo. anche se ho notato che sei diventata piu aggressiva nello scrivere
cmq
E si dicessi "Il mio cane è un Labrador" ci leggeresti "Sono così ricca e piena di soldi che posso permettermi un cane di una razza pregiata come il Labrador, al contrario di te, lurido pezzente barbone idiota, che non puoi permetterti un cane di razza e devi accontentarti di uno sporco bastardo che al massimo sa sbranarti un calzino."?
il fatto k nn centra è xk te non sei arrivata dicendo "io conosco l'agnosticismo voi siete ignoranti"
ma sei arrivata dicendo " manca l'agnosticismo..."
se facessimo tutti cosi ad ogni sondaggio mancherebbe qlksa per ogni utente!
e comunque non sono idiota ho capito che la storia del cane era un esempio!...ma come metafora ci azzeccava poco....
e qui sotto e quello che intendo per "ho notato che sei diventata piu aggressiva nei post..." stiamo scambiando idee...almeno per me.
E tu l'hai interpretato malissimo!
nn ho nulla da dire.
Beh, dal resto del tuo post non si direbbe!
Io lo ritengo un chiaro esempio di frase in cui mi sono contenuta perchè non volevo palesare volgarmente la stronzata che hai detto.
Ma QUALE profilo? Continui a girarci intorno senza effettivamente spiegare che cosa ne pensi di quello che dico.
ci giro intondo perchè non voglio dirlo...è una cosa che penso veramente xkè me ne sono accorto da quando sono in questo forum e leggo i tuoi post (nemmeno molto), ma se ti scaldi cosi per uno scambio di battute figurati se dicessi qll ke noto nel tuo postare!
Comment