Annuncio

Collapse
No announcement yet.

credete a....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• potrebbe darsi, come hai detto forse più avanti in certe cose, magari sono riusciti a creare delle vite a loro immagine e somigliamza...noi!!! però è tutto molto surreale,anche se, forse, gli alieni, forse esistiti prima di noi, siano venuti a contatto con una popolazione del tutto primitiva, senza fuoco e agricoltura e si siano imposi come divinità (o forse i nostri antenati fecero tutto da soli).
    si spiegherebbe il perchè di dei con varie sembianze(vedi razze aliene).
    rimango molto perplessa, ma sec. me esistono, e forse sono venuti a contatto con noi + di una volta.
    p.s.:speriamo venghino in pace!!!
    http://valenth.com/feed/218491
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
      non puoi sapere se ci vedono come primitivi o meno,magari loro sono avanti in una cosa mentre noi in un'altra per es.la loro tecnologia gli permette di viaggiare ad altissime velocità e la nostra tecnolocia e più avanti nel creare armi di distruzione.
      ovviamente tutto cio dipende da che materie hanno nel loro pianeta.

Raga cosa ne pensate di questa ipotesi,gli antichi popoli che abitavano la terra adoravano gli dei, (non credo che un giorno uno si alza e dice oggi faccio un dio e lo adoro),e se fossero gli alieni quei dei? cosa ne dite?
      ankio lo penso... gli antiki egizi veneravano "gli esseri venuti dal cielo", nn dimentichiamocelo
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• gli alieni esistono.esistono e basta e noi non sappiamo nulla di niente,loro sono intelligenti più di noi.Il fatto di essere rapiti e una kazzata.non sappiamo se loro sono qui per convivere,sottomettere,distruggere,occupare.E se loro fossero qui per occupare le trasmissioni di questo genere scomparirebbero e scatterebbe subito il segreto militare.ma loro sono fra noi ma secondo me sono solo qui per conoscere,avendo un' intelligenza ke spacca il culo.lasciamoli passare........

Comment

• io non ne ho idea... cmq nn sò voi ma io certe volte quando sto da solo mi sento osservato... voi? per me gli alieni sono raccapriccianti... cioè sono sinistri... poi può darsi ke sono simpatici ma questo nn posso saperlo XDXDXD
          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
          Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

• esseri viventi potrebbero esistere molto molto lontano,come germi,o simili a noi,forse non evoluti,pacifici...chissà,ma guarda caso tutti gli dipingono come omini verdi malefici con gli ufo,e guardacaso chi lo racconta li descrive esattamente così,ovvero come appaiono nei film.

balla

Comment

• E' Vero, Esistono!Io Li Ho Vistiiiiii!!!(GLOBOX,RAYMANIII)

Ciao a tutti! A parte gli scherzi, io NON ci credo, se esistessero veramente, qualcosa sarebbe cambiato, non credete?Quindi...CREDO SOLO A QUELLO CHE VEDO!

QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• 3D di un anno fa.

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                A quanti ricordi mi ricunduce questa immagine....
                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

• &#232; falso comunque perch&#232; giocare agli archeologi che cercano i topic pi&#249; antichi del forum?
                  All Right!!!!!!!!!!!

Comment

• Non &#232; possibile credere che nell'intero Universo viviamo solo noi.
                    Come gi&#224; stato ribadito pi&#249; volte, su altri pianeti esistono diversi organismi cellulari, quindi, perch&#233; gi alieni non possono esistere?!
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Mah, io ho tato forse perch&#232; mi riferisco alle persone che sostengono che sia accaduto, ma senza andarlo a dire troppo in giro... Potrebbe darsi, ma mi sembra comunque esagerato... Insomma dai, ma chi &#232; che andrebbe in tv a parlare di una cosa simile quando sai che a priori il presentatore ti prende per il c**o?! Penso che siano solo degli attori.. Anche perch&#232; &#232; difficile andare a dire in giro una cosa simile se sai che poi ti guardano tutti male... Magari c'&#232; qualcuno che ci crede, ma per non fare la da credulone afferma di non crederci... Secondo me uno non lo va a dire in televisione... mah!
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

• Un uomo con disturbi psichici.
                        sigpic

Comment

• Riuppare un topic di un'anno f&#224;, non mi sembra il massimo...
                          sigpic

Comment

• bah...io credo k sia una cazzata....ma t pere a te k uno venga rapito più volte....credo che gli aliemi abbiano altro da fare k rapire più volte un cristiano senza motivo...
                            La vita è tutta una questione di culo...
                            o ce l'hai...
                            o te lo fanno...

Comment

• che esistono altre forme di vita oltre a noi è quasi certo ma non credo proprio vengano sulla terra a rapire gente...
                              In pratica:
                              Questa affermazione:Falso
                              Che esistano altre forme di vita oltre alla nostra:Forse
                              Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

• Potrebbe essere un alieno rapito dagli umani e portato sulla terra.
                                sigpic
                                The Yamcha' s Game!

Comment

Working...
                                X