Sinceramente nn gli credo.. nn metto in dubbio che lui ci creda realmente, ma da qui a dire che è stato rapito dagli alieni è lunga..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
credete a....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioperò io ho pensato una cosa riguardo a tutto il mistero celato nella storia zanfretta. secondo me zanfretta si rifiuta di mostrare la scatola e/o di sottoporsi ad una radiografia perchè forse è proprio quell'oggetto incastonato nel suo cervello a bloccarlo... ke ne pensate?
Ma quell'uomo se avesse un oggetto di presunto ferro o acciaio nel cervello e facesse una risonanza manietica,l'oggetto sarebbe spinto fuori dal manientismo e la testa scoppierebbe
Dico risonanza magnetica perchè è quella che è più appronfondita mentre una radiografia è meno precisa e quindi discutibile
In Quanto alla storia della ragazza
è soltanto delirante,oppure stupida se crede che qualcuno le creda(Scusate il gioco di parole)
Poi voi credete a quello che volete
E poi avete visto E.T.,giusto?
Se gli alieni sono tutti come lui gli distruggiamo in un attimoLast edited by Sanji; 01 March 2007, 16:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioE cosa vuoi che sia,credi che in medioriente o in africa dove ci sono sempre guerre cambi qualcosa? e cmq questa è una tua supposizione e nella lontana possibilità che fosse vero,farò parte della resistenza.
Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggioperchè c'è molta più probabilità che non venghino in pace?
non ho capitoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioLa Soluzione è più semplice ed intuitiva e mi sembra strano che non ci sia arrivato nessuno
Ma quell'uomo se avesse un ogetto di presunto ferro o acciaio nel cervello e facesse una risonanza manietica,l'oggetto sarebbe spinto fuori dal manientismo e la testa scoppierebbeLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioki te l'ha detta sta cs? se fosse vera credo che un uomo esperto come paone non avrebbe potuto chiedere un controllo allora...
Risonanza Magnetica
Parto dal presupposto che tu sappia cosè il magnietismo
La risonanza manietica non può essere fatta se uno ha del matallo nel corpo e gia dolorosa se sia hanno dei tatuaggi fatti con inchiostri ecc ecc
Paone si sarà un attimo confuso,nessuno è infallibile
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiola maggior parte dei testi scientifici a riguardo (nn mi baso certo sui films hollywoodiani) lo sostengono, qst spiega xkè nn abbiamo con loro un contatto esplicitosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioNon l'hai mai visto Dr.House?
Risonanza Magnetica
Parto dal presupposto che tu sappia cosè il magnietismo
La risonanza manietica non può essere fatta se uno ha del matallo nel corpo e gia dolorosa se sia hanno dei tatuaggi fatti con inchiostri ecc ecc
Paone si sarà un attimo confuso,nessuno è infallibilesigpic
Comment
-
cosa nn si fa per un po di soldi......!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiocosa nn si fa per un po di soldi......!
Se fosse stato rapito come dice lui,credete che lo lasciavano libero di fare una vita normale, io credo di no,anzi lo avrebbero rinchiuso in qualche posto per cercare di capire quello che gli hanno fatto.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggiovabè allora se non si poteva fare la risonanza magnetica si poteva fare la radiografia, anche se non era proprio precisa come la risonanza magnetica credo che si vedeva se uno ha un chip nel cervello...sigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
basta che quando muore li aprano la testa e si vedra
per il fatto degli alieni per me ci studiano come noi studiamo ad es le formiche per capire il nstro comportamento, per me ci vedono come esseri primitivi
e i film di holliwood sono apocalitici solo per fare soldiSpoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
nn so se sia vero o falso ke sia stato rapito cosi tante volte e se esistano gli alieni,ma spero vivamente ke esistanosigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggiobasta che quando muore li aprano la testa e si vedra
per il fatto degli alieni per me ci studiano come noi studiamo ad es le formiche per capire il nstro comportamento, per me ci vedono come esseri primitivi
e i film di holliwood sono apocalitici solo per fare soldi
ovviamente tutto cio dipende da che materie hanno nel loro pianeta.
Raga cosa ne pensate di questa ipotesi,gli antichi popoli che abitavano la terra adoravano gli dei, (non credo che un giorno uno si alza e dice oggi faccio un dio e lo adoro),e se fossero gli alieni quei dei? cosa ne dite?E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
Comment