Annuncio

Collapse
No announcement yet.

credete a....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
    secondo me esistono queste forme di vita!!....e quasi impossibile k siamo da soli in tutto l'universo!!
    La Domanda è
    Che ti frega se esistono
    Non penso che li Alieni ci stiano spiando adesso,avranno altre cose da fare

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
      La Domanda è
      Che ti frega se esistono
      Non penso che li Alieni ci stiano spiando adesso,avranno altre cose da fare
      quella ragazza mora ha detto ke tra poco si faranno vivi in massa soprattutto verso milano
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
        quella ragazza mora ha detto ke tra poco si faranno vivi in massa soprattutto verso milano
        Il Loro Quartier Generale è ad Arcore

Comment

Me lo segno sull'agenda.

[cit.]

Comment

Si, magari per farsi qualche
            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
              Il Loro Quartier Generale è ad Arcore
              ma daiiii
              sigpic

Comment

ma se facceva sta cazz* di tac ' avrabbe cambiato la storia della terra.....' avremmo la prova certa dell esistenza degli alieni.............cmq mi pare che quel uomo vede troppo dragonball: la scatola che lo ha lanciato lontano con una scrica elettricxa......................
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                  ma se facceva sta cazz* di tac ' avrabbe cambiato la storia della terra.....' avremmo la prova certa dell esistenza degli alieni.............cmq mi pare che quel uomo vede troppo dragonball: la scatola che lo ha lanciato lontano con una scrica elettricxa......................
                  + ke dragonball assomija di + a smalville
                  sigpic

Comment

sisis....... e poi quella che diceva di essera alliena e che ha filmato:
                    -alieni
                    -madonna
                    -cavallo che volava.......
                    poi si e commossa all interrogatorio dell alieno.......era un suo lontano parente....................
                    sigpic

Comment

gli alieni non sono venuti sulla terra,e se qualcuno sospetta della presenza di alieni morti e ufo nella famosa area 51 tranquillizzatevi:se ci fosseo gli alieni gli americani l' avrebbero tenuto segretissimo,non si conoscerebbe nemmeno le parole "area 51"
                      http://valenth.com/feed/218491
                      sigpic

Comment

ke razza sn spero nn d frteezer così arroganti!! x me nn è vero falso
                        sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Originariamente Scritto da goten_ssj95 Visualizza Messaggio
                          gli alieni non sono venuti sulla terra,e se qualcuno sospetta della presenza di alieni morti e ufo nella famosa area 51 tranquillizzatevi:se ci fosseo gli alieni gli americani l' avrebbero tenuto segretissimo,non si conoscerebbe nemmeno le parole "area 51"
                          Magari quella sara una grande cavolata ma non puoi non credere (scusa il gioco di parole) che non ci sia altre forme di vita nell'universo.
                          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Io non credo assolutamente agli alieni!
                            E quindi dico che la storia del bivio è tutta una cavolata.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Io non credo assolutamente agli alieni!
                              E quindi dico che la storia del bivio è tutta una cavolata.
                              Invece io si,però attenzione quando dico alieni mi riferisco a forme di vita differenti a quella della tera,cmq non vuol dire che ciò che hanno detto al bivio io ci creda.
                              Last edited by flick; 28 February 2007, 22:09.

Comment

non dico che gli alieni non esistono, dico che l' area 51(se esiste)non ha alieni o cose compromettenti
                                http://valenth.com/feed/218491
                                sigpic

Comment

Working...
                                X