Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sport più completi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
    ahahahahahaha
    a calcio si gioca un ora e mezza....
    e cmq dai è piu soft come sport...giocate pure al chiuso!
    noi con pioggia freddo e neva a volte...

non puoi negare pure questo dai fai l'obbiettivo.
    si, ma 10 minuti di basket sono molto più stancanti di 10 di calcio, te l'assicuro.. poi se nn provi nn puoi capire, nel campo si lotta, eccome... certo, nn ci saranno le scivolate o le "cravatte", ma di gomitate se ne danno parekkie in area...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      si, ma 10 minuti di basket sono molto più stancanti di 10 di calcio, te l'assicuro.. poi se nn provi nn puoi capire, nel campo si lotta, eccome... certo, nn ci saranno le scivolate o le "cravatte", ma di gomitate se ne danno parekkie in area...
      si hai ragione che 10 min di basket sono piu pesanti di 10 di calcio...è x qst ke a calcio il match dura piu a lungo.

comunque anche se nel basket si prendono e danno gomitate non è cmq al livello del calcio...dove si danno gomitate, calci, contrasti e anche pugni a volte, quando l'arbitro non guarda....

è appurato che sia piu fisico come sport.

notte.
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

vabe ke sia piu violento ok ma il basket e tipo il calcetto da questo punto di vista. cmq sono 2 sport totalmente diversi.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

nuoto,basket,atleticae ati marziali...ma nn sono da consirera come sport....sono....arti marziali appunto^^
          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
            si hai ragione che 10 min di basket sono piu pesanti di 10 di calcio...è x qst ke a calcio il match dura piu a lungo.

comunque anche se nel basket si prendono e danno gomitate non è cmq al livello del calcio...dove si danno gomitate, calci, contrasti e anche pugni a volte, quando l'arbitro non guarda....

è appurato che sia piu fisico come sport.

notte.
            ti ripeto: prova a giocare una partita di basket, e poi ne parliamo

notte.
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

Io sono d'accordo con lele, non gioco seriamente n&#233; a basket n&#233; a calcio, ma il basket &#232; decisamente pi&#249; stancante, ti muovi in continuazione, bastano 5 minuti per sudare terribilmente Nel calcio ti muovi molto meno al confronto.

Riguardo alla spettacolarit&#224;, punti di vista, a me piace un po' di pi&#249; il basket.

Riguardo a giocarlo preferisco una partitella a calcio.
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

la pallanuoto è decisamente più massacrante avendo giocato entrambi
                una volta ho fatto una partita seria e il solo stare a galla, con tutte quelle mani che cercano di buttarti giu, afferrarti o darti calci, è difficoltoso
                figurarsi alzarsi, prendere la mira e tirare!
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

si, ti d&#242; ragione, la pallanuoto &#232; molto stancante... se potessi fare una classifica x la stanchezza metterei:

1- pallanuoto
                  2- basket
                  3- nuoto (anke se devo dire ke &#232; rilassante + ke altro)
                  sigpic

Comment

nuoto e l'atletica
                    sigpic
                    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

nuoto, arti marziali e atletica
                      sigpic

Comment

Secondo me pallavolo, nuoto, palla a nuoto e arti marziali
                        sigpic
                        IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Baseball

Comment

la lotta libera in assoluto...sviluppa molto pi&#249; del nuoto credetemi
                            My Band
                            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Ho votato il nuoto, ma anche il basket &#232; uno sport completo. Lavorano tutti gli arti, inoltre sviluppa l'agilit&#224; e la furbizia.
                              sigpic

Comment

Sekondo me nuoto e basket
                                °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
                                sigpic

Comment

Working...
                                X