Originariamente Scritto da Alexp
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sport più completi.
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosi, ma 10 minuti di basket sono molto più stancanti di 10 di calcio, te l'assicuro.. poi se nn provi nn puoi capire, nel campo si lotta, eccome... certo, nn ci saranno le scivolate o le "cravatte", ma di gomitate se ne danno parekkie in area...
comunque anche se nel basket si prendono e danno gomitate non è cmq al livello del calcio...dove si danno gomitate, calci, contrasti e anche pugni a volte, quando l'arbitro non guarda....
è appurato che sia piu fisico come sport.
notte.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
vabe ke sia piu violento ok ma il basket e tipo il calcetto da questo punto di vista. cmq sono 2 sport totalmente diversi.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiosi hai ragione che 10 min di basket sono piu pesanti di 10 di calcio...è x qst ke a calcio il match dura piu a lungo.
comunque anche se nel basket si prendono e danno gomitate non è cmq al livello del calcio...dove si danno gomitate, calci, contrasti e anche pugni a volte, quando l'arbitro non guarda....
è appurato che sia piu fisico come sport.
notte.
notte.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Io sono d'accordo con lele, non gioco seriamente né a basket né a calcio, ma il basket è decisamente più stancante, ti muovi in continuazione, bastano 5 minuti per sudare terribilmente Nel calcio ti muovi molto meno al confronto.
Riguardo alla spettacolarità, punti di vista, a me piace un po' di più il basket.
Riguardo a giocarlo preferisco una partitella a calcio.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
la pallanuoto è decisamente più massacrante avendo giocato entrambi
una volta ho fatto una partita seria e il solo stare a galla, con tutte quelle mani che cercano di buttarti giu, afferrarti o darti calci, è difficoltoso
figurarsi alzarsi, prendere la mira e tirare!sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
si, ti dò ragione, la pallanuoto è molto stancante... se potessi fare una classifica x la stanchezza metterei:
1- pallanuoto
2- basket
3- nuoto (anke se devo dire ke è rilassante + ke altro)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment