Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prison break

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naples 85
    replied
    Un gran bel telefilm !!!
    Saluti

Naples 85

Leave a comment:

• Sub-Zero_90
    replied
    VENERDììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!
    La seconda serie inizia venerdì!!!!!!!!! Fanno 2 episodi a partire dalle 22:55, ma purtroppo finisce alle 00:50...un po' troppo tardi...mah, meglio accontentarsi

Leave a comment:

• The G
    replied
    vista la prima serie e anche la seconda
    Attendo la terza

Leave a comment:

• Vale46
    replied
    Io sono contento che sia ricominciato così posso seguirlo dall'inizio.
    Ne avevo sentito parlare bene e i primi episodi mi hanno ben impressionato.

Leave a comment:

• mistic gohan
    replied
    si,le ho viste anchio,quindi la nuova serie sarà per il 13 settembre...ma che senso a rifare la prima!!? io voglio la new!!

Leave a comment:

• Sub-Zero_90
    replied
    Mi dispiace di riprendere un topic di marzo, ma non potevo aprirne un altro con lo stesso argomento.
    Ieri sera hanno trasmesso in seconda serata su Italia 1, le prime 2 puntate della prima serie; facendo un rapido calcolo, la seconda serie dovrebbe cominciare il GIOVEDì 13 SETTEMBRE!!!
    Spero che quel giorno arrivi presto...

Leave a comment:

• The G
    replied
    sono avanti si, li la seconda serie è finita quasi.

Leave a comment:

• mistic gohan
    replied
    come allora cosa sono avanti li???

Leave a comment:

• Sub-Zero_90
    replied
    Un'altra notizia scoop!!!!! Sempre a settembre, in America trasmettono la terza serie!!!! Ma forse non ci saranno tutti i personaggi della seconda, perchè scadono alcuni contratti...non si sa più di questo...

Leave a comment:

• mistic gohan
    replied
    ok allora principe stai tra

Leave a comment:

• The G
    replied
    la seconda serie è assolutissimamente all'altezza della prima..
    Ve lo assicuro.

Spoiler:
    Morti, amputazioni, soldi, trappole e altri elementi del genere la fanno da padrona...è bellissima sisi

Leave a comment:

• PrincipeDeiSayan
    replied
    perchè vedendo come è finita la prima serie, credo che per gli sceneggiatori sia stata molto dura scrivere un intera seconda serie evitando episodi scontati e banali... io spero che non mi deluda, è uno dei miei telefilm preferiti...

Leave a comment:

• mistic gohan
    replied
    perchè?

Leave a comment:

• PrincipeDeiSayan
    replied
    prison break lo adoro... ma ho la paura maledetta che la seconda serie non sia all'altezza della prima... speriamo bene...

Leave a comment:

• Feffe92
    replied
    Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
    Ho finalmente scoperto quando inizierà in Italia la 2° serie di Prison Break, ma non è una buona data: SETTEMBRE!!!!! Dovremmo aspettare fino a settembre per vederla...un vero peccato perchè speravo che iniziasse a giugno...
    uffa ma 6 sicuro ke dobbiamo aspettare così tnt?!?! io vojo Michael e lo vojo subitooooooo!!!!!!!!

Leave a comment:

Working...
X