Un gran bel telefilm !!!
Saluti
Naples 85
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
prison break
Collapse
X
-
VENERDììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!
La seconda serie inizia venerdì!!!!!!!!! Fanno 2 episodi a partire dalle 22:55, ma purtroppo finisce alle 00:50...un po' troppo tardi...mah, meglio accontentarsi
Leave a comment:
-
Io sono contento che sia ricominciato così posso seguirlo dall'inizio.
Ne avevo sentito parlare bene e i primi episodi mi hanno ben impressionato.
Leave a comment:
-
si,le ho viste anchio,quindi la nuova serie sarà per il 13 settembre...ma che senso a rifare la prima!!? io voglio la new!!
Leave a comment:
-
Mi dispiace di riprendere un topic di marzo, ma non potevo aprirne un altro con lo stesso argomento.
Ieri sera hanno trasmesso in seconda serata su Italia 1, le prime 2 puntate della prima serie; facendo un rapido calcolo, la seconda serie dovrebbe cominciare il GIOVEDì 13 SETTEMBRE!!!
Spero che quel giorno arrivi presto...
Leave a comment:
-
Un'altra notizia scoop!!!!! Sempre a settembre, in America trasmettono la terza serie!!!! Ma forse non ci saranno tutti i personaggi della seconda, perchè scadono alcuni contratti...non si sa più di questo...
Leave a comment:
-
la seconda serie è assolutissimamente all'altezza della prima..
Ve lo assicuro.
Spoiler:Morti, amputazioni, soldi, trappole e altri elementi del genere la fanno da padrona...è bellissima sisi
Leave a comment:
-
perchè vedendo come è finita la prima serie, credo che per gli sceneggiatori sia stata molto dura scrivere un intera seconda serie evitando episodi scontati e banali... io spero che non mi deluda, è uno dei miei telefilm preferiti...
Leave a comment:
-
prison break lo adoro... ma ho la paura maledetta che la seconda serie non sia all'altezza della prima... speriamo bene...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioHo finalmente scoperto quando inizierà in Italia la 2° serie di Prison Break, ma non è una buona data: SETTEMBRE!!!!! Dovremmo aspettare fino a settembre per vederla...un vero peccato perchè speravo che iniziasse a giugno...
Leave a comment:
Leave a comment: