Originariamente Scritto da mistic gohan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
prison break
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiosì Abruzzi è 1 grande!!! mi è piaciuto trp qnd ha mozzato la mano a quel pedofilo!!!XD... e al mio Michael jè preso 1 colpo poverino...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiodavvero??ankio piangevo.....XD cmq il mio personaggio preferito e il grandissimo abruzzi!!!!mentre il + antipatico è il poliziotto che rompe sempre..mi sfugge il nome
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza MessaggioPrison Break è senza dubbio il mio telefilm preferito, è veramente stupendo... nn ci crederete ma qnd stavano x giustiziare Lincoln io sn stata tutta la notte a piangere!!!meno male ke poi nn l'hanno + ammazzato... x nn parlare poi di quel gran bel pezzo di figo di Michael!!!
Leave a comment:
-
Prison Break è senza dubbio il mio telefilm preferito, è veramente stupendo... nn ci crederete ma qnd stavano x giustiziare Lincoln io sn stata tutta la notte a piangere!!!meno male ke poi nn l'hanno + ammazzato... x nn parlare poi di quel gran bel pezzo di figo di Michael!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioscommetto ti piaceva michael scoffild??
come hai fatto a indovinare?
michael scofield
Leave a comment:
-
eeee la serie l'hanno fatta gia su italia ed e finita quindi cosa vogliono vedere che nn la rifaranno.....tsk!
Leave a comment:
-
prison break
a chi piace questa fantastica serie perchè nn ne parliamo un po'
che ne pensate del finale???un po' bruttino pero' !!!nn si sa se li beccano o no!!! si capisce solo che il frocio con la mano tagiata muore e il ragazzo riesce a scappareTag: Nessuno
Leave a comment: