Annuncio
Collapse
No announcement yet.
prison break
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioPoi se non erro, l'hanno spostata in tarda serata.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioti sei persa una bella serie
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioHo visto solo 4 puntate, poi mi sono stufata.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioquella era la seconda.....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiovuoi davvero saperlo? gli tagliano la mano per staccarlo da quell'altro
cmq gran bel telefilm spero che arrivi presto la 2° stagione
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiovuoi davvero saperlo? gli tagliano la mano per staccarlo da quell'altro
Leave a comment:
-
Guest repliedtroppo bello ho visto tutte le puntate il pg preferito e michael che sfigato che e il ciccione xk gli si stacca la corda e viene preso dai polizziotti
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiolo lasciano in quel magazzino e dopo 1 pò si mette a correre x raggiungere gli altri ke stavano evadendo... poi nn mi ricordo cm va a finire cmq spero tnt ke faranno presto la nuova stagione
cmq gran bel telefilm spero che arrivi presto la 2° stagione
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ci sono altri modi per vedere una serie televisiva, primo tra tutti i cofanetti DVD. Io, per esempio, avevo intenzione di dare un'occhiata, ma sinceramente sapendo il finale mi è passata la voglia.
Leave a comment:
Leave a comment: