Annuncio
Collapse
No announcement yet.
prison break
Collapse
X
-
cosa a settembre pure quando riinizia la scuola??no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leave a comment:
-
beh, who cares?
Ormai mi mancano due puntate alla fine della seconda serie, e potrò vantarmi di averla già vista tutta
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioHo finalmente scoperto quando inizierà in Italia la 2° serie di Prison Break, ma non è una buona data: SETTEMBRE!!!!! Dovremmo aspettare fino a settembre per vederla...un vero peccato perchè speravo che iniziasse a giugno...
Leave a comment:
-
Ho finalmente scoperto quando inizierà in Italia la 2° serie di Prison Break, ma non è una buona data: SETTEMBRE!!!!! Dovremmo aspettare fino a settembre per vederla...un vero peccato perchè speravo che iniziasse a giugno...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiobellissimo telefilm, vista anche la seconda serie, ma non tutta.
Nella seconda seria ci saranno colpi di scena mozzafiato, morti ecc...
Leave a comment:
-
Chissà quando inizia la seconda serie? Io cercherò di informarmi in vari siti e, se lo scopriro, ve lo farò sapere
Leave a comment:
-
ANche a me piace questo telefilm !!!
Non vedo l'ora di vedere la seconda serie !!!
Leave a comment:
-
bellissimo telefilm, vista anche la seconda serie, ma non tutta.
Nella seconda seria ci saranno colpi di scena mozzafiato, morti ecc...
Leave a comment:
-
No, la prima serie finisce con la puntata "L'ultimo miglio", dopo inizia la seconda (che ancora devono trasmettere)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioUna terza cosa? Serie o puntata? Spiegati meglio, comunque la seconda serie prende il via dal giorno seguente alla fuga...di più non posso dire, comunque è ricca di colpi di scena
Leave a comment:
-
Una terza cosa? Serie o puntata? Spiegati meglio, comunque la seconda serie prende il via dal giorno seguente alla fuga...di più non posso dire, comunque è ricca di colpi di scena
Leave a comment:
-
ma la seconda e quella che appena finita be appena..no...pero'....
dall'ultima puntata dovrebbe esserci una terza
Leave a comment:
-
non ci fosse una discussione sul mio telefilm preferito!!!!! Io sto vedendo la seconda serie con i sottotitoli, ma mi sono fermato alla 13° puntata perchè adesso ho deciso di vederlo direttamente in italiano. A questo proposito, qualcuno sa quando inizierà la seconda serie in Italia? Io ho sentito dire forse a Giugno, forse a Settembre; qualcuno può essere più preciso?
Leave a comment:
Leave a comment: