Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi di voi.......................

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

fumavo e ogni tanto sfumicchio qualke paglia, ovviamente le porre sempre l'ultima l'ho fumata ieri sera davanti al cancello di casa mia cn 3 miei amici
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

io non fumo (ma va?) e non fumerò mai, ne sigarette nè maria ecc.
      e la cosa che che mi da piu fastidio è quando cammino in centro con mia sorella vengono li e mi chiedono: hai una siga??? oppure:hai da accendere?mamma mia che fastidio!(io ho 11 anni e mia sorella 14 quasi 15)
      http://valenth.com/feed/218491
      sigpic

Comment

qui i marokkini mi kiedono se ho del caccolo
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Non fumo, solo a pensare l'odore delle sigarette mi vien da vomitare.
          Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Mi chiedo che senso ha piangersi addosso e giustificarsi.
            Sfigati.

Comment

Non ho mai nemmeno toccato una sigaretta e non comincero certo adesso.
              FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
              sigpic

Comment

Ho provato per curiosità a fumare una sigaretta, ma l'ho trovata disgustosa!
                E' una cosa che non mi piace e non mi interessa!
                .
                ."I'm eating all your kings and queens"
                all your sex and your diamonds.

Comment

Le uniche che fumo sono le Puf Puf...a carnevale!XD
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Riposto quello che avevo scritto nell'altro topic.

Non ho mai fumato in vita mia e mai lo farò!!
                    E' una cosa veramente da stupidi, il fumo ti uccide, ma non dobbiamo pensare solo agli effetti a lungo termine(cancro ai polmoni), ma anche a quelli più rapidi:

-Riduzione delle prestazioni fisiche;
                    -blocca la crescita, quindi si può restare bassi;
                    -la nicotina col tempo danneggia il cervello;
                    -alitosi;
                    -ejaculazione precoce;
                    -problemi respiratori;
                    -problemi cardiocircolatori ecc......

Questi sono quelli che si verificano gia dopo pochi anni.
                    Quando andate a comprare le sigarette, pensate che pagate per avere tutto questo.
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

mai fumato e non ho intenzione di iniziare

Comment

i migliori sono quelli che vanno al ribasso
                        ti avvicinato, e chiedono prima soldi, se non dai nulla allora chiedono una sigaretta, poi un po' d'hashish, una cartina e carta filtro
                        solitamente sono i soggetti più fastidiosi, perlomeno ci sono tossicodipendenti che non scroccano così tranquillamente
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Non fumo
                          sigpic

Comment

fumo dalle orecchie perchè oggi ho aperto un topic identico .....
                            no dai scherzo comunque non fumo,ho fumato 1 sigaretta in vita mia

Comment

Voi che ne avete fumata una mi fate più cagare degli altri (ed è ora che vada in bagno).
                              Se vi piaceva continuavate eh? e bravi! poi avete tutti i vostri principi..

Comment

uno decide di fare quello che vuole della sua vita
                                io smetto semplicemente perchè le Marlboro, oltre a essere inutilmente mortali, costano e ho notato di avere meno forza fisica quando fumo, altrimenti continuerei tranquillamente
                                se non vuoi fumare bene, ma fatti un po' di beneamati cazzi tuoi™ riguardo a quello che fanno gli altri
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                                X