ti perdono
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ricominciamo da capo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioI never have not been angry with you
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiobeh io ho detto ci sto,però se fai un'altra volta topic insulti ecc.tolgo il voto
2)io non ti ho mai insultato
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioNon sono mai stato arrabbiato con tesigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioI never was angry with you....credo
senza offesa giacomo
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiomeglio ancora I've never been in anger with you
senza offesa giacomosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioLa storia tra di noi non può continuare.
Basta, deve finire qui.
Chiama il tuo avvocato, perché esigo gli alimenti. U_U
Comment
-
ora pure io mi so stuffata di questa storia vi diro una cosa io ci sto !!ci sto!
bomber è di sicuro l'utente che mi sta piu simpatico di sicuro nn mi rompe.... certo nn è mica perfetto se mi volete mandare a fan c***o fatelo perche nn me ne frega niente e poi se a TE STA ANTIPATICO GINO MORFINO NN VUOL DIRE CHE ANCHE A ME LO SIA!!!!!!!e con questo ho detto tuttoLast edited by *gotenina95*; 06 March 2007, 18:01.
Comment
Comment