Allora, non intendo pronunciare il mio parere riguardo la veridicità della cosa, comunque sia, coma mai avete fissato questo ipotetico matrimonio a 5 anni di distanza da oggi? Perchè proprio 5 e non 6 o 7?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lista Invitati Al Matrimonio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioAllora, non intendo pronunciare il mio parere riguardo la veridicità della cosa, comunque sia, coma mai avete fissato questo ipotetico matrimonio a 5 anni di distanza da oggi? Perchè proprio 5 e non 6 o 7?
white wolf jericho escaflowne, un po' di sagacia, che diamine.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Non vedo come ci possa essere una relazione fra l'immediato raggiungimento della maturità e il matrimonio...sarebbe un suicidio morale (sempre he la storia sia vera)
Comunque sia, mi scuso con DARKMAN per avergli mancato di rispetto poichè l'ho scomodato ad intervenire nella questione...oltretutto mi ha anche concesso l'onore di quotarmi. Immenso DARKMAN la ringrazio e la prego di scusarla per la mia indegna presenza
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggioniente e migliore della 500!!!bhuhahahahha!!!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
-
Già, lui ha la supremazia assoluta [o quasi, non può competere con gli admin ]
Scusate se posto un poco in ritardo ma volevo cogliere l'occasione di chiedere... Avete ancora intenzione di sposarvi o, come dice il REALISTA Freezer The Immortal, vi siete già cornificati a vicenda?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Comment