Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora, non intendo pronunciare il mio parere riguardo la veridicità della cosa, comunque sia, coma mai avete fissato questo ipotetico matrimonio a 5 anni di distanza da oggi? Perchè proprio 5 e non 6 o 7?
Allora, non intendo pronunciare il mio parere riguardo la veridicità della cosa, comunque sia, coma mai avete fissato questo ipotetico matrimonio a 5 anni di distanza da oggi? Perchè proprio 5 e non 6 o 7?
Credo perché tra 5 anni raggiungono la maturità.
white wolf jericho escaflowne, un po' di sagacia, che diamine.
Non vedo come ci possa essere una relazione fra l'immediato raggiungimento della maturità e il matrimonio...sarebbe un suicidio morale (sempre he la storia sia vera)
Comunque sia, mi scuso con DARKMAN per avergli mancato di rispetto poichè l'ho scomodato ad intervenire nella questione...oltretutto mi ha anche concesso l'onore di quotarmi. Immenso DARKMAN la ringrazio e la prego di scusarla per la mia indegna presenza
Già, lui ha la supremazia assoluta [o quasi, non può competere con gli admin ]
Scusate se posto un poco in ritardo ma volevo cogliere l'occasione di chiedere... Avete ancora intenzione di sposarvi o, come dice il REALISTA Freezer The Immortal, vi siete già cornificati a vicenda?
Comment