evviva sempre la felicità vero mistic gohan XDD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lista Invitati Al Matrimonio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiospero divorziate
Comment
-
ehi trunks nn mi hai inserito nella lista degli invitati,sono pure conterraneo(ke bello usare sta parola)di tua mogliesigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
ehi posso venire ank'io??!!kiki mi ha spiegato tt su mns...e io voglio crederle.....wow....nn me l'aspettavo pero'.....cmq siccome fra 5 anni avro' 20 e siccome abito in provincia di reggio calabria (sul mare)prendo una nave e sn da voi!!!!!!!!!!!!!!!cmq dai sul serio cm faremo a riconoscerci?????.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggioehi posso venire ank'io??!!kiki mi ha spiegato tt su mns...e io voglio crederle.....wow....nn me l'aspettavo pero'.....cmq siccome fra 5 anni avro' 20 e siccome abito in provincia di reggio calabria (sul mare)prendo una nave e sn da voi!!!!!!!!!!!!!!!cmq dai sul serio cm faremo a riconoscerci?????sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioscherzi, vero?.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
AUAUAUAUAUAUAU, guarda, se lo fanno veramente vi pago, secondo me tra nemmeno 2 anni manco si conosco + sti 2sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
Comment