evviva sempre la felicità vero mistic gohan XDD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lista Invitati Al Matrimonio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiospero divorziate
Comment
-
ehi trunks nn mi hai inserito nella lista degli invitati,sono pure conterraneo(ke bello usare sta parola)di tua moglie
sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
ehi posso venire ank'io??!!kiki mi ha spiegato tt su mns...e io voglio crederle.....wow....nn me l'aspettavo pero'.....cmq siccome fra 5 anni avro' 20 e siccome abito in provincia di reggio calabria (sul mare)prendo una nave e sn da voi!!!!!!!!!!!!!!!cmq dai sul serio cm faremo a riconoscerci?????.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggioehi posso venire ank'io??!!kiki mi ha spiegato tt su mns...e io voglio crederle.....wow....nn me l'aspettavo pero'.....cmq siccome fra 5 anni avro' 20 e siccome abito in provincia di reggio calabria (sul mare)prendo una nave e sn da voi!!!!!!!!!!!!!!!cmq dai sul serio cm faremo a riconoscerci?????sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioscherzi, vero?.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
AUAUAUAUAUAUAU, guarda, se lo fanno veramente vi pago, secondo me tra nemmeno 2 anni manco si conosco + sti 2sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
Comment