Originariamente Scritto da Freezer The Immortal
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lista Invitati Al Matrimonio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggioxk sei cosi' diffidente?sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioo forse nemmeno loro sanno come hanno fatto a durare cosi tanto?.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggioin ke senso??sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio.......ma no dai!!!!!......cmq tu nn ci credi giusto?E se nn e' vero xk trunks avrebbe aperto il topic?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza MessaggioSi, nn ci credo. x me ha fatto sto topic tanto x fare qualcosa di grande da farsi notare, semplice.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza MessaggioSi, nn ci credo. x me ha fatto sto topic tanto x fare qualcosa di grande da farsi notare, semplice
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiol'intenzione ce l'hanno davvero te lo assicuro certo non me ne vogliano ma da qui a 5 anni deve passarne di acqua sotto i ponti....:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioanch'io sono realista, ma c'è modo e modo per dimostrarlosigpic
Comment
Comment