Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bimbo di 3 anni manda all 'ospedale la maestra
Collapse
X
-
Bimbo di 3 anni manda all 'ospedale la maestra
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....Tag: Nessuno
-
-
anche i bambini più piccoli hanno capito che la scuola non è sicura dopo tutto quello che sta succedendo... Maestre che tagliano la lingua agli alunni, maestre che mettono lo scotch sulla bocca dei bimbi, professoresse che si fanno toccare il sedere dagli alunni ecc...
comunque penso che proprio così non si dovrebbe agire, e poi non bisogna viziarli, ma le mamme non sanno più educare i loro bambini? e le maestre non li sanno tenere a bada?Last edited by gokuss50; 06 March 2007, 21:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioio al tg ho sentito ke la maestra gli ha tirato una sberla e fuori a calci nel culo dalla classe...l'avrei menata pure io, a 3 ANNI???? a 3 anni prenderle dalla maestra perche' si e' un po vivaci
eh no avrei reagito pure io cs"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
Comment