Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bimbo di 3 anni manda all 'ospedale la maestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Tiro una sana mazzata nei denti vedi che non tira più le cose -__-

    Assurdo cmq

    Elusys

    Comment


    • #32
      io non ci credo...mi sembra troppo difficile dal punto di vista fisica sta cosa!

      Comment


      • #33
        Secondo me è la maestra che è una cogliona.

        Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
        Sto bambino è il nuovo John Cena !!!
        Comunque la maestra prenderle da uno di 3 anni !!!
        Mi nasconderei dalla vergognia !!!
        Io mi nasconderei a non saper scrivere correttamente vergogna

        sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

        Comment


        • #34
          deve avere qualche problema

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da RexVegeta Visualizza Messaggio
            perchè a tre anni credi che segua il wrestling???
            non diamo colpe assurde...
            se lo segue è perchè qualcuno glielo fa vedere...
            se incolpiamo il wrestling dovremo (ma giustamente non lo facciamo) incolpare pure dragonball...
            comunque finchè ci sono sport come il karate in italia la violenza non sarà mai estirpata...
            karate? Quello è proprio l'ultimo sport da mettere in lista perchè è il meno violento di tutti dato che è senza contatto.
            E poi è autodifesa c'entra ben poco con questo...la colpa è dei genitori che non insegnano ai loro figli cos'è giusto e cos'è sbagliato.
            My Band
            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

            Comment


            • #36
              Magari ha problemi a livello psicologico...

              sigpic
              Heartbreakers and lifetakers.
              Semper Fi

              Comment


              • #37
                ragazzi ma che bambino èquesto qua a 3anni suona la maestra ma quando ne ha 10 che fa un attacco terroristico e poi nn diciamo cazzate xò la colpa è dei genitori
                Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                  karate? Quello è proprio l'ultimo sport da mettere in lista perchè è il meno violento di tutti dato che è senza contatto.
                  E poi è autodifesa c'entra ben poco con questo...la colpa è dei genitori che non insegnano ai loro figli cos'è giusto e cos'è sbagliato.
                  quoto...l'educazione di base te la danno i genitori...se non c'è quella non si possono cercare altre motivazioni....
                  ...quanto è bello il primo amor, il secondo più bello ancor...

                  Comment


                  • #39
                    Scandaloso O_O
                    comunque a quell'età è colpa dei genitori

                    Comment


                    • #40
                      si bè...io alle elementari avevo mandato in ospedale l'insegnante di supplenza,le avevo rotto la caviglia..con uno sgambetto...io ero peggio di sto qui..poi mi sono calmato..
                      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                        colpa di john cena
                        e di goku
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                        Comment


                        • #42
                          bho, ho ha un cromosoma y in più(molti uomini violentissimi hanno due crom. y) o, cosa molto più possibile, è stato educato male.certo che la maestra poteva difendersi! la scarpa la prendi al volo, allunghi il braggio e lo allontani o, come minimo eviti i suoi "micidiali colpi da bimbo di 3 anni"
                          http://valenth.com/feed/218491
                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Ragazzi: mi sembra di vedere me stesso. Anch'io alla sua età ho mandato all'ospedale un bel pò di maestre. Ma poi alla fine in 2° elementare mi sono calmato per grande fortuna sia dei prof che dei miei compagni
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                              io al tg ho sentito ke la maestra gli ha tirato una sberla e fuori a calci nel culo dalla classe...l'avrei menata pure io, a 3 ANNI???? a 3 anni prenderle dalla maestra perche' si e' un po vivaci
                              eh no avrei reagito pure io cs
                              Se è cosi' che sono andate le cose il bambino ha fatto proprio bene a picchiarla.

                              Comment


                              • #45
                                Personalmente incentrerei il topic sull'incapacità di una donna adulta (o di molteplici, a quanto leggo) di difendersi dall'attacco fisico di un bimbo che non ha ancora tutti i denti nè, da ciò che vedo, la scuola materna.

                                Ciò non toglie che il bimbo dovrebbe darsi una calmata, o quando a 14 anni avrà le possibilità fisiche di nuocere a chiunque si troverà nei guai.
                                "Homo faber fortunæ suæ"

                                Comment

                                Working...
                                X