Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bimbo di 3 anni manda all 'ospedale la maestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    in effetti poteva anche difendersi...il bambino è piccolo bastava che lo teneva fermo
    Evidentemente le ha puntato la pistola alla tempia
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
      Questo è il risultato dei bambini viziati con un pizzico di wrestling
      quoto
      Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
      una bella dose di mazzate a quel marmocchietto viziato ci starebbe proprio bene
      quoto
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
        io al tg ho sentito ke la maestra gli ha tirato una sberla e fuori a calci nel culo dalla classe...l'avrei menata pure io, a 3 ANNI???? a 3 anni prenderle dalla maestra perche' si e' un po vivaci
        eh no avrei reagito pure io cs
        Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
        beh se è così allora ha ragione il bambino
        Quoto
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • #19
          un pizzettone sui dentitni da latte
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
            Questo è il risultato dei bambini viziati con un pizzico di wrestling
            ti quoto e straquoto pienamente

            Comment


            • #21
              in effetti non hai tutti i torti..
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                a 3 anni prenderle dalla maestra perche' si e' un po vivaci
                c'è chi fa di peggio e i rencenti fatti di cronaca lo dimostrano... cmq credo che se uno a 3 anni fa queste cose forse una famiglia poco responsabile gli ha fatto capire che è giusto...

                Comment


                • #23
                  Ma che botte e botte

                  Oggi ci sono nuove soluzioni!!!!!!! Io gli esporgerei una bella denuncia con la collaborazione di altri insegnanti "maltrattate" e direi al tribunale che quel bambino gli fanno qualcosa a casa così mandano assistenti sociali e scoprono che quella famiglia non va bene per lui......così gli si rovina l'infanzia e da grande si suicida per le sue pessime condizioni di vita

                  Comment


                  • #24
                    dopo questa nn mi sorprenderei se vedessi le zebre volare
                    sigpic
                    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
                      Sto bambino è il nuovo John Cena !!!
                      Comunque la maestra prenderle da uno di 3 anni !!!
                      Mi nasconderei dalla vergognia !!!
                      quoto!!! ammazza oh sto regazzino è portato x il kick boxing!!!
                      sigpic<---The Dark Warrior
                      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                      Comment


                      • #26
                        okok magari un po è vero anche il fatto di non essere educati per bene... (a 3 anni -.- ) o magari problemi familiari.. (questo posso crederlo) ma come diavolo fa un bimbo di 3 anni a mettere k.o. una maestra??!!! ma dai... raga mi sto pisciando dalle risate... ma non ci credo!!!!!!!!!!
                        UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                        THE LORD OF THE RING

                        http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                        Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                        Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
                          Questo è il risultato dei bambini viziati con un pizzico di wrestling
                          perchè a tre anni credi che segua il wrestling???
                          non diamo colpe assurde...
                          se lo segue è perchè qualcuno glielo fa vedere...
                          se incolpiamo il wrestling dovremo (ma giustamente non lo facciamo) incolpare pure dragonball...
                          comunque finchè ci sono sport come il karate in italia la violenza non sarà mai estirpata...
                          La mie creazioni, i parti della mia mente:
                          Gara di dialoghi
                          Leggete e commentate:Dragonball SC

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da RexVegeta Visualizza Messaggio
                            perchè a tre anni credi che segua il wrestling???
                            non diamo colpe assurde...
                            se lo segue è perchè qualcuno glielo fa vedere...
                            se incolpiamo il wrestling dovremo (ma giustamente non lo facciamo) incolpare pure dragonball...
                            comunque finchè ci sono sport come il karate in italia la violenza non sarà mai estirpata...


                            Credi davvero che sia colpa del karate o il wrestling o sport simili, ti do una dritta SVEGLIATI,se questo succede e la madre ti dice "il bimbo è un pò vivace" evidentemente in quella famiglia non ha la minima consapevolezza di cosa è giusto o sbagliato e quindi l' insegnamento che possono dare a quel bambino è davvero approssimativo.
                            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                            Comment


                            • #29
                              Reg&#224; forse nn avete capito...abbiamo di fronte l erede di Chuck Norris!! Ahahahaha!!! Cazzo 3 anni!! Ma come si fa? Pensate che bestia!! Scarpata, testata e calci alle gambe!!! Voglio conoscerlo!!(scortato x&#242
                              Addio™

                              Comment


                              • #30
                                mammamia!!!come può un bambino di 3 anni mandare in ospedale una maestra???bho
                                NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                                Comment

                                Working...
                                X