Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la verità

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco la verità

Ecco la verità che tutti sapevamo già

dite grazie a bomboclat
    bomboclat rulez

scusa ma io non ho capito niente...
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

hai scoperto l'acqua calda

Comment

Vabbè dai, ma è troppo facile infinocchiare bomber

Piuttosto, bomber93 sarà un faker e tutto quello che vuoi ma ti rimando alle regole della netiquette
        http://www.nic.it/NA/netiquette.txt
        punto 6 in questo caso.

Comment

ma si può essere più stupidi

cmq cb ha ragione hai violato la privacy postando quell'immagine

Comment

E comunque non si può avere la certezza, bomboclat avrebbe potuto cambiare la risposta di bomber93.

Comment

Poveretto, ora dovrà crearsi altri decine di "feich"
              sigpic

Comment

perdonate la mia domanda alquanto idiota, ma a cosa servono i fake??
                solo ed esclusivamente a romprere il ca22o?
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Beh... Si
                  sigpic

Comment

czzo vi dico che io ho mandato un'altro messaggio basta che mi dite cme si fa a salvare la pagina web e ve lo metto quello stronzoe e ilmn e mi ha modificato il messaggio

Comment

si vede pure che e truccato xk sopra c'e scritto quote bomber93 vuol dire che ha modificato il mex

Comment

ehm......nn so k dire....ehm....vabbe....credo k tu abbia modificato il mex!!hhuahhahaha!!
                        BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
                          ehm......nn so k dire....ehm....vabbe....credo k tu abbia modificato il mex!!hhuahhahaha!!
                          ti dico che io non sono master ditemi come si fa e ve lo dimostro

Comment

doppi posts a valanga...

cmq basta che schiacci stamp (affianco a f12), poi vai su paint clicchi su incolla e avrai l'immagine, la salvi e la apri con imageshack

Comment

ma infatti nn credo k tu sia master....comq quando vuoi salvare la pag premi il tasto stamp....poi apri paint-modifica-incolla.....poi usi imageshack e ti fai il link e la posti qui!!
                              BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Working...
                              X