Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la verità

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ora non vorrei fare sempre il rompipalle ma ho notato una cosa:

bomboclat---->bomber

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
      ora non vorrei fare sempre il rompipalle ma ho notato una cosa:

bomboclat---->bomber

allora anche questo:
      bomber93-----master93

Comment

inizio a nn capire + nulla di questa storia
        cmq basta ke nn rompono le palle e nn me ne importa un granché se qualke deficente si diverte a fare il cretino in giro x i forum
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
          tanto questi discorsi non servono ha niente.
          che dire... quoto!
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Allora SWEN, per prima cosa ho scritto così semplicemente perchè sono troppo figo e dovevo trovare un modo per sminuirmi.

Se anche non fosse, io vado di fretta, mica non ho niente da fare dalla mattina alla sera come te

Comunque, ripeto, se queste ipotetiche fake creano danno al forum, interveniamo noi, in caso contrario, non vedo perchè sbattersene.

Comment

Allora SWEN, per prima cosa ho scritto così semplicemente perchè sono troppo figo e dovevo trovare un modo per sminuirmi.

Se anche non fosse, io vado di fretta, mica non ho niente da fare dalla mattina alla sera come te

Comunque, ripeto, se queste ipotetiche fake creano danno al forum, interveniamo noi, in caso contrario, non vedo perchè sbattersene.
              white wolf jericho...un uomo un mod.
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Il solo fatto che tu sia moderatore di dba e ci posti decisamente più del sottoscritto penso che capovolga la situazione
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

ma già il fatto di avere come nick un nome così lungo lo rende meno figo di Swen

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                    Il solo fatto che tu sia moderatore di dba e ci posti decisamente più del sottoscritto penso che capovolga la situazione
                    Ma per favore,mi limito solo a 2 o 3 posts al giorno, e se consideriamo l'ultimo periodo, più o meno, a media giornaliera posts ce la battiamo alla pari.
                    Comunque continuando tale conversazione qui, sconfinerei in campi di cui è meglio non parlare.

Per quanto riguarda l'utente qui sopra avente il tizio dai capelli grigi in avatar, gli consiglio una lobotomia. Vabbè, dai, siamo al limite consentito di OT (ovvero 2-3 posts), ergo meglio chiudere qui e rimandare tutto a tempo debito, Oltretutto anche l'argomento del topic si è esaurito

Comment

siccome dite che io sono master o bomboclat allora chideo hai mod di chiamare un admin e di controlla l' IP di me,master 93,bomboclat e ilmn e sono sicuro che bomboclat e ilmn.

Comment

Per me Master - Bomber - Bomboclat sono tutti la stessa persona cogliona...
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

lo vuoi capire che io non sono lui adesso chiedo a un mod se chiede a un admin se da l' IP mio di master,ilmn e bomboclat siccome io ho ragione dovrete stare zitti per sempre

Comment

abbiamo diritto di parola, quindi nn stiamo zitti
                            sigpic
                            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

finchè non hai prove concrete non hai ragione
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

calmatevi! un admin non rivelerebbe certo a noi l' IP di tutti quanti perciò rimarremmo col dubbio... chissenefrega se bomber è master se ilmn è bomboclat o se sono tutti e 4 una persona sola??? che s'unculino un cipresso tutti quanti!!! lasciateli perdere!!!

Comment

Working...
                                X