Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
inizio a nn capire + nulla di questa storia
cmq basta ke nn rompono le palle e nn me ne importa un granché se qualke deficente si diverte a fare il cretino in giro x i forum
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Se anche non fosse, io vado di fretta, mica non ho niente da fare dalla mattina alla sera come te
Il solo fatto che tu sia moderatore di dba e ci posti decisamente più del sottoscritto penso che capovolga la situazione
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Il solo fatto che tu sia moderatore di dba e ci posti decisamente più del sottoscritto penso che capovolga la situazione
Ma per favore,mi limito solo a 2 o 3 posts al giorno, e se consideriamo l'ultimo periodo, più o meno, a media giornaliera posts ce la battiamo alla pari.
Comunque continuando tale conversazione qui, sconfinerei in campi di cui è meglio non parlare.
Per quanto riguarda l'utente qui sopra avente il tizio dai capelli grigi in avatar, gli consiglio una lobotomia. Vabbè, dai, siamo al limite consentito di OT (ovvero 2-3 posts), ergo meglio chiudere qui e rimandare tutto a tempo debito, Oltretutto anche l'argomento del topic si è esaurito
siccome dite che io sono master o bomboclat allora chideo hai mod di chiamare un admin e di controlla l' IP di me,master 93,bomboclat e ilmn e sono sicuro che bomboclat e ilmn.
lo vuoi capire che io non sono lui adesso chiedo a un mod se chiede a un admin se da l' IP mio di master,ilmn e bomboclat siccome io ho ragione dovrete stare zitti per sempre
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
calmatevi! un admin non rivelerebbe certo a noi l' IP di tutti quanti perciò rimarremmo col dubbio... chissenefrega se bomber è master se ilmn è bomboclat o se sono tutti e 4 una persona sola??? che s'unculino un cipresso tutti quanti!!! lasciateli perdere!!!
Comment