Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la verità

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si ma neanche tu lo conosci non puoi sapere se e lui comq qui si sta facendo un macello
    http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
    cliccate qui grazie!!!

Comment

e colpa di bomboclat

Comment

Conoscete dei bellissimi modi per passare il tempo eh?
        Poi questa storia delle fakes ha un po' rotto, soprattutto in questi giorni la cosa si sta enfatizzando troppo.
        Oltretutto, che ci siano fakes o no attualmente nel forum, sticazzi....male che va cancelliamo i post o i topic interessati (come avvenne con DEATH).
        Non è la prima volta che appare un fake in un forum, una più, una in meno non fa differenze, meno ne parlate meglio è, tanto questi discorsi non servono ha niente. Se c'è gente che non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera e si mette a fare l'idiota nei forum per perdere tempo, beh, affari suoi.

Comment

ma perchè quando bomber sta sul forum master93 nn c'è?!cosa strana,no...
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

che risate sto topic

Comment

e cmq,bomber potremmo anche pensare che sei stato tu a modificare il messaggio,la vera verità nn salirà mai a galla
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

un modo per vedere se sono la stessa persone c'è...ed è infallibile...

se volete master e bomber contattatemi!
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                  un modo per vedere se sono la stessa persone c'è...ed è infallibile...

se volete master e bomber contattatemi!
                  daje dillo questo modo...infallibile

Comment

cosa ne dite di fare una bella riunione su msn con master e bomber contemporaneamente?

Comment

be da dirlo è difficile...

quando leggeranno qui mi mandino un pm e facciamo la prova del 9.

EDIT: davide non ci mette niente a scrivere con 2 account.
                      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Cosa ne diciamo di fregarcene altamente della vicenda?
                        In fondo, a noi non ne viene nulla.

Comment

anche perchè tu lo sei se sono fakes o no

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                            Cosa ne diciamo di fregarcene altamente della vicenda?
                            In fondo, a noi non ne viene nulla.
                            Quoto
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                              anche perchè tu lo sei se sono fakes o no
                              No, se ti riferisci all'indirizzo IP, la lettura di esso è solo prerogativa dell'ADMIN, io conto quanto il 2 di coppe a tressette

Anche se il fatto che BOMBER abbia detto, nel corso della sua permanenza qui, che si chiama come me, e usa il mio stesso browser, mi ha fatto pensare seriamente che egli fosse già di per sè un mio fake

Comment

io ve l'ho detto....
                                a me non me ne frega ma se vogliamo concludere sta cosa una volta per tutte
                                mandatemi un pm.
                                semplice veloce ed efficace.

Comment

Working...
                                X