si ma neanche tu lo conosci non puoi sapere se e lui comq qui si sta facendo un macello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco la verità
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Conoscete dei bellissimi modi per passare il tempo eh?
Poi questa storia delle fakes ha un po' rotto, soprattutto in questi giorni la cosa si sta enfatizzando troppo.
Oltretutto, che ci siano fakes o no attualmente nel forum, sticazzi....male che va cancelliamo i post o i topic interessati (come avvenne con DEATH).
Non è la prima volta che appare un fake in un forum, una più, una in meno non fa differenze, meno ne parlate meglio è, tanto questi discorsi non servono ha niente. Se c'è gente che non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera e si mette a fare l'idiota nei forum per perdere tempo, beh, affari suoi.
Comment
-
un modo per vedere se sono la stessa persone c'è...ed è infallibile...
se volete master e bomber contattatemi!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioun modo per vedere se sono la stessa persone c'è...ed è infallibile...
se volete master e bomber contattatemi!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
be da dirlo è difficile...
quando leggeranno qui mi mandino un pm e facciamo la prova del 9.
EDIT: davide non ci mette niente a scrivere con 2 account.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioCosa ne diciamo di fregarcene altamente della vicenda?
In fondo, a noi non ne viene nulla.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioanche perchè tu lo sei se sono fakes o no
Anche se il fatto che BOMBER abbia detto, nel corso della sua permanenza qui, che si chiama come me, e usa il mio stesso browser, mi ha fatto pensare seriamente che egli fosse già di per sè un mio fake
Comment
-
io ve l'ho detto....
a me non me ne frega ma se vogliamo concludere sta cosa una volta per tutte
mandatemi un pm.
semplice veloce ed efficace.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment