Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ke genere musicale vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    giusto, ma quando si mettono a remixare i Pink Floyd significa Bestemmiare direttamente..
    l'unico tentativo di Cover, neanche remix, in parte riuscito è quello dei korn in Another brick in the wall
    guarda ne conosco molti di remix ma sinceramente uno dei pink floyd non ne ho mai sentito...
    il massimo gruppo che siano riusciti a remixare (secondo me) credo siano i Depeche Mode...Billie Jean di Jackson e vabbè poi le canzoni Dance anni 80...ma quelle è risaputo.
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza Messaggio
      I Guns and Roses hanno fatto una gran figura di , rinviando il loro album....ke deve uscire DA 16 ANNI!!(Dal 1991 anno della mia nascita)del quale sono state presentate solo demo.
      http://it.wikipedia.org/wiki/Chinese_Democracy
      ma magari rinviassero tutti gli "artisti" i loro album... se si potessero avvicinare anche solo 3000 anni luce ai guns!!
      UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
      Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

per concludere il discorso sui remix...
        volevo farvi sentire (sopratutto ad Andrew) un rmx di (a parer mio) stupendissima canzone dei Red Hot Chili Peppers, la quale essendo come dici te "una storpiatura" sia uno dei remix venuti meglio che abbia sentito...

Red Hot Chili Peppers - Waiting For (Mix 2)

e poi per tornare sui remix dei Pink Floyd ho trovato questa rituffandomi nei miei meandri di cartelle musicali...quasi come labirinti:

Pink Floyd - Proper Education (Eric Prydz Promo Extended mix)

Questo remix è stato per mesi nelle Top10 europee... ha riscosso un enorme successo infatti è quasi diventato commericiale purtroppo...ormai lo hanno proprio tutti...

ovviamente sono dei remix, quindi spero tu li senta gia aspettandoti il genere.
        il mondo è bello perchè è vario.

Alexp
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
          guarda ne conosco molti di remix ma sinceramente uno dei pink floyd non ne ho mai sentito...
          il massimo gruppo che siano riusciti a remixare (secondo me) credo siano i Depeche Mode...Billie Jean di Jackson e vabbè poi le canzoni Dance anni 80...ma quelle è risaputo.
          grazie al pene, i Depeche danno il consenso solo se non si storpia troppo, e per la maggior parte c'è sempre la loro collaborazione
          i remix dei depeche sono in parte belli, personalmente adoro Dream On e EtS 2004..
          per il resto, non mi interessa sinceramente se un remix dei pink floyd è stato nella top 10 europea, non vivo basandomi sulla classifica, mi fa andare in bestia pensare però che qualcuno osi storpiare le schitarrate di Gilmour..
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Io ho votato neomelodica.

Comment

grazie al pene, i Depeche danno il consenso solo se non si storpia troppo, e per la maggior parte c'è sempre la loro collaborazione
              i remix dei depeche sono in parte belli, personalmente adoro Dream On e EtS 2004..
              per il resto, non mi interessa sinceramente se un remix dei pink floyd è stato nella top 10 europea, non vivo basandomi sulla classifica, mi fa andare in bestia pensare però che qualcuno osi storpiare le schitarrate di Gilmour..

beh collaborazione fino ad un certo punto...al massimo danno i diritti ma non credo che collaborino a remixare un classico in Hosuse, Techno o Electro.

Beh quello nemmeno io, era per farti capire che c'è un arte anche dietro alle "storpiature"

cmq io te l'ho postata se ti interessa bene se no niente! se non ti interessa non ascoltarla era solo per farti sentire.

Comment

perchè, non hanno forse pubblicato loro il "remixes 84/04"?
                sigpic
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

perchè, non hanno forse pubblicato loro il "remixes 84/04"?
                  si ma remix o no io leggo pink floyd e m fermo gia li...

credo che in quel genere di musica un remix sia solo un remake...una modifica...

non l'Housizzare una traccia...

Comment

parlavo dei Depeche..
                    ai remix dei pink floyd, ho gia detto, non ci penso minimamente..
                    sigpic

Comment

• House per forza!!!
                      sigpic
                      !!! Fu - sio - neee !!!

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                        per concludere il discorso sui remix...
                        volevo farvi sentire (sopratutto ad Andrew) un rmx di (a parer mio) stupendissima canzone dei Red Hot Chili Peppers, la quale essendo come dici te "una storpiatura" sia uno dei remix venuti meglio che abbia sentito...

Red Hot Chili Peppers - Waiting For (Mix 2)

e poi per tornare sui remix dei Pink Floyd ho trovato questa rituffandomi nei miei meandri di cartelle musicali...quasi come labirinti:

Pink Floyd - Proper Education (Eric Prydz Promo Extended mix)

Questo remix è stato per mesi nelle Top10 europee... ha riscosso un enorme successo infatti è quasi diventato commericiale purtroppo...ormai lo hanno proprio tutti...

ovviamente sono dei remix, quindi spero tu li senta gia aspettandoti il genere.
                        il mondo è bello perchè è vario.

Alexp
                        quello dei pink floyd mi rifiuto di scaricarlo ma sono curioso di sentire quello dei red hot...
                        rimango del mio parere, preferisco l'originale; non ci trovo niente di meglio nella versione remixata (per non dire che è veramente orrenda ) e sinceramente non ho mai capito lo scopo di un remix

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                          parlavo dei Depeche..
                          ai remix dei pink floyd, ho gia detto, non ci penso minimamente..
                          ah scusami allora il remixes che intendi non lo conosco. gia detto.
                          ma ho una canzone remixata abbastanza bene dei depeche mode.
                          remixata dai Dirty South che sono secondo me tra i migliori.
                          Depeche Mode - Just Cant Get Enough (Dirty South Remix)
                          lo so nn ti interessa la posto lo stesso.

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                          quello dei pink floyd mi rifiuto di scaricarlo ma sono curioso di sentire quello dei red hot...
                          rimango del mio parere, preferisco l'originale; non ci trovo niente di meglio nella versione remixata (per non dire che è veramente orrenda ) e sinceramente non ho mai capito lo scopo di un remix
                          beh anch'io preferisco le canzoni originali che quelle nate da altre di genere diverso!
                          anche se non sno il mio genere preferito!
                          è ovvio...cmq non impazzisco pure io per i remix.

ma provate ad ascoltare il re dei remixer Steve Angello come ha trasformato Nelly Furtado Feat Timbaland - Promiscuous Girl...

il remix di angello di quel singolo è veramente bello. ve lo consiglio.

Comment

• bello il remix dei red hot.....complimenti alexp x averlo trovato.... e te lo dice uno ke nn è amante di questo genere
                            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

• Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                              bello il remix dei red hot.....complimenti alexp x averlo trovato.... e te lo dice uno ke nn è amante di questo genere
                              Grazie

sapessi quanti ne ho...

Comment

• stavo scrivendo il mio post e quando clicco per mandarlo mi trovo la discussione chiusa... uff adesso lo incollo qui visto che ormai l'ho scritto

rock (queen, dire straits, eagles, jimi hendrix experience) psichedelica (pink floyd, barret) progressive rock (king crimson, genesis, yes, jethro tull, PFM, emerson lake & palmer) hard rock (AC/DC, led zeppelin, deep purple, black sabbath, guns n' roses) heavy metal (iron maiden, judas priest, death SS) epic metal (manowar) power metal (blind guardian, rhapsody) thrash (pantera, sepultura, metallica) death (death) black e melodic black (burzum, mayhem, satyricon, dimmu borgir, cradle of filth) viking (amon amarth) brutal (cannibal corpse)

questi sono i gruppi che ho approfondito di più poi ho qualche altro mp3 sparso ma i generi sono più o meno questi
                                Last edited by il_mancio; 23 March 2007, 21:59.

Comment

Working...
                                X