Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ke genere musicale vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si crili mi sa di si
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
      Bè l'ho sentita nominare la Nazi-Techno..ma tutti mi dicono che non è granchè...

Cmq curiosità mia.....vedendo anche il nome del DJ potrei osare a dire che questa musica è musica per Nazisti?
      ci sono quasi sempre discorsi di hitler in mezzo (tipo ne mettono uno all'inizio del pezzo e uno alla fine)
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
        veramente ascolti elettronica?? non l'avrei mai detto...

che tipo di elettronica?
        Attualmente ambient/pastrocchi sperimentali (tipo i Coil, per intenderci) e trip-hop.
        La dance ho smesso di seguirla/sentirla dal 2003/2004, ora sento solo qualcosa in radio di tanto in tanto.

Cmq tendo a variare molto tra i generi e vado a periodi: ci sono periodi in cui ascolto parecchia musica classica, tanto per dire...
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• A parte quello potrebbe essere anche buona come musica....
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
            A parte quello potrebbe essere anche buona come musica....
            se uno nn sà il tedesco manco sà ke dice
            sigpic
            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
              se uno nn sà il tedesco manco sà ke dice
              ...pro o contro secondo te?!
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                come fate ad ascoltare l'house? io la odio...
                Quoto!!
                W il Jazz!!

A proposito, bell'avatar!
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• come fate ad ascoltare l'house? io la odio...
                  Io sinceramente non me l'ascolto l'House la ballo e la suono..
                  Io mi ascolto rock,pop...

Comment

• House? ogni tanto...

Electro e Elettronica... 4 life...

comunque Black or White e Thriller mi piacciono sempre di piu cazzo...ieri sera le stavo riascoltando...
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• ecco...l'elettronica e la techno pure,pure

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                        House? ogni tanto...

Electro e Elettronica... 4 life...

comunque Black or White e Thriller mi piacciono sempre di piu cazzo...ieri sera le stavo riascoltando...
                        elettronica tipo popol vuh ashra tempel tangerine dream ecc... o solo roba moderna?

Comment

• roba moderna!!!!

Comment

• Io ascolto PUNK-METAL-ROCK

Comment

• Originariamente Scritto da SEBI Visualizza Messaggio
                              Io ascolto PUNK-METAL-ROCK
                              ...mi dispiace...

Comment

• pop e dance!

Comment

Working...
                                X