si crili mi sa di si
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ke genere musicale vi piace?
Collapse
X
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioBè l'ho sentita nominare la Nazi-Techno..ma tutti mi dicono che non è granchè...
Cmq curiosità mia.....vedendo anche il nome del DJ potrei osare a dire che questa musica è musica per Nazisti?sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioveramente ascolti elettronica?? non l'avrei mai detto...
che tipo di elettronica?
La dance ho smesso di seguirla/sentirla dal 2003/2004, ora sento solo qualcosa in radio di tanto in tanto.
Cmq tendo a variare molto tra i generi e vado a periodi: ci sono periodi in cui ascolto parecchia musica classica, tanto per dire...
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioA parte quello potrebbe essere anche buona come musica....sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiose uno nn sà il tedesco manco sà ke diceLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggiocome fate ad ascoltare l'house? io la odio...
W il Jazz!!
A proposito, bell'avatar!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
come fate ad ascoltare l'house? io la odio...
Io mi ascolto rock,pop...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
House? ogni tanto...
Electro e Elettronica... 4 life...
comunque Black or White e Thriller mi piacciono sempre di piu cazzo...ieri sera le stavo riascoltando...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza MessaggioHouse? ogni tanto...
Electro e Elettronica... 4 life...
comunque Black or White e Thriller mi piacciono sempre di piu cazzo...ieri sera le stavo riascoltando...
Comment
-
roba moderna!!!!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da SEBI Visualizza MessaggioIo ascolto PUNK-METAL-ROCKnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment