Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ki vincera la champions league?????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il milan xora va ben in champions, vai grande MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
      si...quant' è vero che la terra è piatta...
      SI XK NON LO SAPEVI INFATTI DOPO CHE COLOMBO HA SCOPERTO CHE ERA ROTONDA DA LI E ANDATO TUTTO MALE(MI SA CHE COLOMBO ERA UN DORIANO )

Comment

Secondo me il Liverpool
        sigpic Super Mario, the best!!!

Comment

siete ancora cosi convinti sul milan e sul manchester???
          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
            siete ancora cosi convinti sul milan e sul manchester???
            Un pò sì, Milan se si impegna c'è la può fare ad arrivare in finale..
            sigpic

Comment

La Roma o il Milan

Comment

spero il milan,o al massimo la roma.se proprio dovessi scegliere 1 straniera direi il valencia
                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

Comment

forse il manchester united
                  Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

il milan ce la può ancora fare(speriamo).il bayern nn m convince molto e inoltre il milan ha sempre vinto contro il bayern(poi nn s può mai sapere in una partita singola).x il manchester la vedo dura cristiano ronaldos inventa una grande giocata altrmineti secondo me vince passa la roma.
                    poi vabbè il liverpool ha gia vinto contro il psv mentre il chealsea...come contro l'inter il valencia farà una partita molto difensiva.sarà dura x i blues.devo dire che è una champions molto equilibrata,è difficile da dire ki vince...

Comment

vincerà una squadra inglese... il calcio inglese è il miglior calcio del mondo, quello di casa nostra non potrà mai competere...
                      *The Village Green Preservation Society*
                      sigpic
                      ...we're all part of a masterplan!

Comment

Originariamente Scritto da PrincipeDeiSayan Visualizza Messaggio
                        vincerà una squadra inglese... il calcio inglese è il miglior calcio del mondo, quello di casa nostra non potrà mai competere...
                        Per Totti quella di stà sera è la partita della vita.. Credo si impegnerà al massimo, sarà dura per il Manchester, difficile dirlo, è tutto molto equilibrato, aspettiamo i risultati..
                        sigpic

Comment

per me il manchester trionferà
                          sigpic
                          Singer of Songs

Comment

Io dico vince la Roma, si sta comportando molto bene. Poi vedremo cosa combinerà stasera, al ritorno contro il manchester.
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Io direi il Chelsea. E' davvero fortissima quest'anno.
                              Oppure il Valencia.
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

nn ho ankora il dono di prevedere ki vincera mi disp!!!!
                                IL MIO 3° VIDEO!!
                                sigpic
                                http://dailymotion.alice.it/tag/amv/...toover-my-head

Comment

Working...
                                X