il milan xora va ben in champions, vai grande MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ki vincera la champions league?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggiosi...quant' è vero che la terra è piatta...
Comment
-
siete ancora cosi convinti sul milan e sul manchester???
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiosiete ancora cosi convinti sul milan e sul manchester???sigpic
Comment
-
il milan ce la può ancora fare(speriamo).il bayern nn m convince molto e inoltre il milan ha sempre vinto contro il bayern(poi nn s può mai sapere in una partita singola).x il manchester la vedo dura cristiano ronaldos inventa una grande giocata altrmineti secondo me vince passa la roma.
poi vabbè il liverpool ha gia vinto contro il psv mentre il chealsea...come contro l'inter il valencia farà una partita molto difensiva.sarà dura x i blues.devo dire che è una champions molto equilibrata,è difficile da dire ki vince...
Comment
-
Originariamente Scritto da PrincipeDeiSayan Visualizza Messaggiovincerà una squadra inglese... il calcio inglese è il miglior calcio del mondo, quello di casa nostra non potrà mai competere...sigpic
Comment
-
Io dico vince la Roma, si sta comportando molto bene. Poi vedremo cosa combinerà stasera, al ritorno contro il manchester.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
nn ho ankora il dono di prevedere ki vincera mi disp!!!!
Comment
Comment