Chelsea
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ki vincera la champions league?????
Collapse
X
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
ormai sn rimasti manchester chelsea liverpool e milan..la scelta si restringe...e la roma e addirittura seconda...io stesso l ho votata...ora credo proprio ke la vincera il manchester...ma se il milan riesce in qualche modo a passare spero ke venga battuto da 1 gol di sheva al 90.........ahahahahaha
Comment
-
io sn interista.... e visto ke l'inter e uscita ho tifato roma...ieri ho tifato milan...ogni anno sxo sempre ke le italiane arrivino fino in fondo in coppa...xo nn tifero mai per milan e juve in una finale di champins...........a meno ke nn giochino contro tedeschi...e poi nn conosco nessun milanosta ne juventino ke tifi inter in europa...quindi.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioio sn interista.... e visto ke l'inter e uscita ho tifato roma...ieri ho tifato milan...ogni anno sxo sempre ke le italiane arrivino fino in fondo in coppa...xo nn tifero mai per milan e juve in una finale di champins...........a meno ke nn giochino contro tedeschi...e poi nn conosco nessun milanosta ne juventino ke tifi inter in europa...quindi.......
nessun interista tifa per i cugini...anche se è l'unica squadra italiana rimasta in champions.
preferisco tifare l'Albinoleffe.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioe ti ritieni interista?
nessun interista tifa per i cugini...anche se è l'unica squadra italiana rimasta in champions.
preferisco tifare l'Albinoleffe.NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Credo proprio che vincerà il Manchester United, troppo in forma in questo momento.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioe ti ritieni interista?
preferisco tifare l'Albinoleffe.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio......tifo Palermo e se per esempio il Catania dovesse mai arrivare a giocare in Uefa e giocasse contro una squadra straniera farei un tifo sfegatato per i rossoblù...l'Europa è diversa dalla competizione italiana...a volte non vi capiscoWhat does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiostramega quoto!!!!!!
Comment
Comment