Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ho tifato il milan solo contro il bayern xke i tedeschi nn possono andare avanti...ma adesso tifo manchester o meglio preferisco ke il milan perdi al 90 della finale cn gol di sheva....sai ke goduria....
Se andresse a finire in questo modo.. non oso pensare al Milan e ai milanisti
FINALE MILAN-LIVERPOOL!!!
A MANCHESTER VINCIAMOO!!
ANDATA 1-2 per gli inglesi
RITORNO 1-0 per il MILAN !!! Inzaghi al 93'
E VOLIAMO IN FINALEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi non si discute milan chelsea è la finale termina ai rigori x errore di sheva dal dischetto e vince il milan
mentre la semifinale 0 a 0 a manchester 2 a 1 a san siro gol di gilardino e gattuso mentre x il manchester segna cristiano ronaldo ecco il mio pronostico
che se di avvera voglio una buona fama sui pronostici delle partite va bene
Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...
Secondo me la probabile vincitrice è il Liverpool.....
Milan no perchè la squadra ha avuto alti e bassi per tutta la stagione (e la partita col bayern è decisamente un "ALTO" ) (io so juventino eh! )
Manchester no perchè mi sta sui co**ioni
Chelsea no perchè mi stanno sui "vedi sopra" perfino più del Manchester e poi perchè Mourinho è un borioso del kispios....
Il Liverpool è tutta la stagione che va forte, e soprattuto è una squadra QUADRATA.....tutta grinta e pochi fronzoli.... e a fine stagione una cosa così PESA PARECCHIO....
andata 7- 0 per mancester, ritorno 3-0 sempre per il mancester.................. solo per dire il costo di cristiano ronaldo e equivalente al costo di tutto il milan ( galliani compreso XD)..............
andata 7- 0 per mancester, ritorno 3-0 sempre per il mancester.................. solo per dire il costo di cristiano ronaldo e equivalente al costo di tutto il milan ( galliani compreso XD)..............
alquanto improbabile
sigpic My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment