Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ki vincera la champions league?????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    andata 7- 0 per mancester, ritorno 3-0 sempre per il mancester.................. solo per dire il costo di cristiano ronaldo e equivalente al costo di tutto il milan ( galliani compreso XD)..............
    MA CHE CAXX22XX22O DICI NON SIAMO MICA LA ROMA FORZA MILAAAN
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

Comment

• e il mancester nn e il bayer..................
      sigpic

Comment

• ti straquoto daxter92 la roma xò era rincoglionita durante la partita a manchester
        Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

• Originariamente Scritto da w vegeth ssj Visualizza Messaggio
          ti straquoto daxter92 la roma xò era rincoglionita durante la partita a manchester
          TUTTE SCUSE!!! XDXDXDXD

Comment

• il manchester

Comment

• vince il milan,finale con il chelsea,ci vuole,x dare anke una dimostrazione di forza a sheva ke è andato proprio al chelsea
              Originariamente Scritto da vincenzopan
              scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

• inizialmente credevo il Chelsea.Adesso non saprei ke pronosticare anke se sulla carta il Milan è + forte del Liverpool.Però se Dida continua ad uscire fuori tempo(e l'ha fatto anke ieri)durante i calci d'angolo c'è il rischio ke Crauch segni di testa dato ke non è di certo piccolo il n°15
                Leggi
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

• Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggio
                  inizialmente credevo il Chelsea.Adesso non saprei ke pronosticare anke se sulla carta il Milan è + forte del Liverpool.Però se Dida continua ad uscire fuori tempo(e l'ha fatto anke ieri)durante i calci d'angolo c'è il rischio ke Crauch segni di testa dato ke non è di certo piccolo il n°15
                  ma che partita ti 6 visto,è vero ke dida in questi tempi nn è impeccabile,ma ieri nn ha sbagliato niente...

cmq vedo il milan leggermente favorito,visto ke c'è voglia di vendetta,e dopo la prestazione di ieri il milan è molto carico...e poi c'è un certo kakà...
                  sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                  Tourniquet
                  My suicide

Comment

• beh ieri su un corner ha rischiato.e cmq non ho detto ke ha fatto una brutta partita.io volevo solo dire ke in quell'occasione non mi ha convinto molto.poi sono d'accordissimo nel dire ke ieri Dida non ha sbagliato praticamente niente
                    Leggi

Comment

• Se il milan gioca come ieri, che è stata la partita più bella che ha fatto in stà stagione, vince sicuramente.
                      sigpic

Comment

• concordo.Scusate l'ignoranza.Ma contro il Chelsea come ha giocato il Liverpool?(io non ho il digitale e neanke sky)se qualcuno ne sa qualcosa può informarmi?Grazie
                        Leggi

Comment

• Milan ormai...
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggio
                            concordo.Scusate l'ignoranza.Ma contro il Chelsea come ha giocato il Liverpool?(io non ho il digitale e neanke sky)se qualcuno ne sa qualcosa può informarmi?Grazie
                            Io su sky ne ho visto un pezzo.. normale, ma da quel poco che ho visto i commentatori dicevano che era una grande partita..mah.
                            sigpic

Comment

• tecnicamente il liverpool mi fa cagare.Il fatto è che hanno un carattere impressionante,non si arrendono mai,fanno un pressing impressionante.Questo tipo di gioco può mettere in crisi il milan che comunque tecnicamente parlando è sicuramente più forte del liverpool.Si preannuncia una bella partita,si spera in una prodezza di kakà....
                              I embrace my desire
                              to feel the rhythm, to feel connected
                              enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Ma che Kakà e Kakà...la vera star è...Gattuso !!!!!!
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                                X