Originariamente Scritto da ghonnen ssj5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ki vincera la champions league?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da w vegeth ssj Visualizza Messaggioti straquoto daxter92 la roma xò era rincoglionita durante la partita a manchester
Comment
-
vince il milan,finale con il chelsea,ci vuole,x dare anke una dimostrazione di forza a sheva ke è andato proprio al chelseaOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
inizialmente credevo il Chelsea.Adesso non saprei ke pronosticare anke se sulla carta il Milan è + forte del Liverpool.Però se Dida continua ad uscire fuori tempo(e l'ha fatto anke ieri)durante i calci d'angolo c'è il rischio ke Crauch segni di testa dato ke non è di certo piccolo il n°15
Comment
-
Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggioinizialmente credevo il Chelsea.Adesso non saprei ke pronosticare anke se sulla carta il Milan è + forte del Liverpool.Però se Dida continua ad uscire fuori tempo(e l'ha fatto anke ieri)durante i calci d'angolo c'è il rischio ke Crauch segni di testa dato ke non è di certo piccolo il n°15
cmq vedo il milan leggermente favorito,visto ke c'è voglia di vendetta,e dopo la prestazione di ieri il milan è molto carico...e poi c'è un certo kakà...sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
beh ieri su un corner ha rischiato.e cmq non ho detto ke ha fatto una brutta partita.io volevo solo dire ke in quell'occasione non mi ha convinto molto.poi sono d'accordissimo nel dire ke ieri Dida non ha sbagliato praticamente niente
Comment
-
concordo.Scusate l'ignoranza.Ma contro il Chelsea come ha giocato il Liverpool?(io non ho il digitale e neanke sky)se qualcuno ne sa qualcosa può informarmi?Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggioconcordo.Scusate l'ignoranza.Ma contro il Chelsea come ha giocato il Liverpool?(io non ho il digitale e neanke sky)se qualcuno ne sa qualcosa può informarmi?Graziesigpic
Comment
-
tecnicamente il liverpool mi fa cagare.Il fatto è che hanno un carattere impressionante,non si arrendono mai,fanno un pressing impressionante.Questo tipo di gioco può mettere in crisi il milan che comunque tecnicamente parlando è sicuramente più forte del liverpool.Si preannuncia una bella partita,si spera in una prodezza di kakà....I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
Comment