il liverpool non ha la stessa difesa del manchester....sicuramente non subira tanto in difesa, visto che gioca molto serrata, e poi a differenza del mancester, non e impegnata in lega e puo giocarsela meglio..............
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ki vincera la champions league?????
Collapse
X
-
si spera in una prodezza di kakà....
Comment
-
ovvio è vero hai ragione.Il calcio è un gioco di squadra come ho sempre detto e questo deve ancora impararlo cristiano ronaldo.Dtt questo è naturale che su kaka siano puntate più attenzioni,essendo il campione per eccelenza del milan senza nulla togliere a seedorf,pirlo,pippo,gila...I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
certamente.Direi ke siamo d'accordo allora.Secondo voi il presunto rigore(quando Rooney ha provato la rovega)andava assegnato o è stato corretto lasciar andare avanti la partita?
Comment
-
Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggiocertamente.Direi ke siamo d'accordo allora.Secondo voi il presunto rigore(quando Rooney ha provato la rovega)andava assegnato o è stato corretto lasciar andare avanti la partita?sigpic
Comment
-
se davano quel rigore, la partita finiva diversamente........sicuramente avrebbe giocato con piu calma, ma ai venti minuti dalla fine il manchester ha iniziato ad innervosirsi.....secondo me se veniva assegnato in finale adesso ci stava il manchester.............
Comment
-
nn so se c'era il rigore:è vero ke io sn di parte ma di contrasti simili se ne vedono dappertutto,nn mi sembra un intervento irregolare.Kaladze(era lui?)ha infastidito leggermente rooney ma anche il giocatore inglese era in una posizione in cui si cadeva facilmente.Non mi sembra proprio un rigore.Se nn ci si può neanche toccare il calcio diventa uno sport per signorine...I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
il difensore a me risulta sia Oddo.Beh cmq anke se il rigore c'era non è stato poi così clamoroso ke nn abbia fischiato(anke xkè Rooney ha voluto fare il figo con una rovesciata in uno spazio ridotto)a dragonflatts invece volevo chiedere se è milanista.6 milanista?
Comment
-
Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggioconcordo.Scusate l'ignoranza.Ma contro il Chelsea come ha giocato il Liverpool?(io non ho il digitale e neanke sky)se qualcuno ne sa qualcosa può informarmi?Grazie
1 ha sete di vendetta
2 gattuso giochera con la bava alla bocca
3 i piedi di kaka nn ce li ha nessuno
4 la loro punta crouch e lento...
5 maldini se la cava con crouch
6 e l'ultima partita in carriera di maldini e vuole chiudere in grande(speriamo nn faccia cm zidane)
7molti giocatori del milan sn vecchi e nn hanno molte possibilita di tornare in finale
ed io sn interista...cmq devo dire ke il sondaggio l'abbiamo azzeccato tutti...ha stravinto i manchester ke nn e neanke in finale...
Comment
-
inter
ah nn cè,è uscita col valenciaOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
cmq devo dire ke il sondaggio l'abbiamo azzeccato tutti...ha stravinto i manchester ke nn e neanke in finale...
Comment
-
il chelsea...l'inter poteva benissimo batterla...ma mancavano vieira e cambiasso ( giocava burdisso a metacampo) e poi siamo stati sfortunati...all'andata hanno fatto 2 punizioni e 2 gol...il resto della partita chiusi in difesa...al ritorno idem...la finale se la meritano milan e liverpool...il liverpool ha sempre giocato bene..mentre il milan dai quarti in poi ha giocato divinamente..prima gli e andata 1 po di culo...lilla anderlecht e aek atene nel girone...la coppa uefa e + difficile...il celtic agli ottavi...sn andati ai supplementari contro 1 squadra di merda....vabbe...cm se vincono sn contento almeno e 1 italiana...ma se vince il liverpool lo sn ancora di +...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioil chelsea...l'inter poteva benissimo batterla...ma mancavano vieira e cambiasso ( giocava burdisso a metacampo) e poi siamo stati sfortunati...all'andata hanno fatto 2 punizioni e 2 gol...il resto della partita chiusi in difesa...al ritorno idem...la finale se la meritano milan e liverpool...il liverpool ha sempre giocato bene..mentre il milan dai quarti in poi ha giocato divinamente..prima gli e andata 1 po di culo...lilla anderlecht e aek atene nel girone...la coppa uefa e + difficile...il celtic agli ottavi...sn andati ai supplementari contro 1 squadra di merda....vabbe...cm se vincono sn contento almeno e 1 italiana...ma se vince il liverpool lo sn ancora di +...
Comment
Comment