Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi di cuore 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    nn credo proprio ke siano dalla prima all'ultima tutte p***** a meno ke tu nn abiti in un paese di 500 abitanti e li la cosa diciamo ke nn sarebbe impossibile anke se molto improbabile
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • #47
      allora ci andiamo insieme freezer cmq videl92 hai tanta ragione

      Comment


      • #48
        xò basta ke siano fighe le tipe, sennò il gioco nn vale la candela
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

        Comment


        • #49
          eh già.....che vi frega a voi di una ragazza ke magari nn è una strafiga,ma è simpatica,carina e con un qi superiore a quello di flavia vento?!
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
            nn credo proprio ke siano dalla prima all'ultima tutte p***** a meno ke tu nn abiti in un paese di 500 abitanti e li la cosa diciamo ke nn sarebbe impossibile anke se molto improbabile
            si hai ragione ma il 90.9% lo e e non sto scherzando
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
              posso farci un salto pure io già ke ci sono l'idea nn mi dispiace
              certo vieni pure ti mostrero il mio paese
              Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza Messaggio
              o io ci vengo volentieri voglio vedere se cio che dici è vero
              se vuoi rimarresti scandalizzata
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                eh già.....che vi frega a voi di una ragazza ke magari nn è una strafiga,ma è simpatica,carina e con un qi superiore a quello di flavia vento?!
                si esatto nn ce mne frega niente
                sigpic
                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                  si esatto nn ce mne frega niente
                  kissà cm mai mi aspettavo una risposta così infantile....dite ke dovrei fare la maga?!
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                    kissà cm mai mi aspettavo una risposta così infantile....dite ke dovrei fare la maga?!
                    mmmmmmmmmm siiiiiiiiii
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                      kissà cm mai mi aspettavo una risposta così infantile....dite ke dovrei fare la maga?!
                      gne gne gne gne voglio la pappa, sei brutta e cattiva
                      sigpic
                      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                        eh già.....che vi frega a voi di una ragazza ke magari nn è una strafiga,ma è simpatica,carina e con un qi superiore a quello di flavia vento?!
                        nono a me frega eccome io non voglio le gnocche senza cervello io vorrei ragazze non super ma inteligenti e che noi avessimo gli stessi gusti

                        ma non credo che esistano ragazze del genere
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

                        Comment


                        • #57
                          Se ho capito bn la ragazza ha rifiutato le tue mimose?! Misa ke per lei 6 un buon a nulla e ,magari,inetto ,brutto,ecc.. (nn ti sto' insultando ,è la mia ipotesi) quello ke puoi fare è : 1.diventare un gran figo (cosa impossibile (scherzo)
                          2. continuarla ad amare in segreto
                          3. diglielo e basta prima ke se n'accorga e inizi ad usarti (come con me ,Videl )
                          I'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!

                          Comment


                          • #58
                            Le ragazze sono quasi tutte troie, si consolano dall'amico, si mettono con l'amico, si lasciano con l'ex amico e ricominciano da capo...però! fanno finta sempre di essere dispiaciute e prendono scuse tipo "senti mi dispiace ma non ce la facevo, non mi sentivo più di amarti come prima, il nostro rapporto non è più quello di una volta e tu non sei più la persona più importante della mia vita, non per colpa tua, sono io".

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da SuperMajinVegeta Visualizza Messaggio
                              Se ho capito bn la ragazza ha rifiutato le tue mimose?! Misa ke per lei 6 un buon a nulla e ,magari,inetto ,brutto,ecc.. (nn ti sto' insultando ,è la mia ipotesi) quello ke puoi fare è : 1.diventare un gran figo (cosa impossibile (scherzo)
                              2. continuarla ad amare in segreto
                              3. diglielo e basta prima ke se n'accorga e inizi ad usarti (come con me ,Videl )
                              in poke parole gli stai consigliando di diventare il suo zerbino
                              gogeta sei un genio, poko ma sikuro
                              sigpic
                              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                                in poke parole gli stai consigliando di diventare il suo zerbino
                                Si perchè una volta le donne non si cagavano e si usavano, poi si guardavano, poi si lodavano e ora si lecchinano.

                                Le ragazze sono quasi tutte troie, si consolano dall'amico, si mettono con l'amico, si lasciano con l'ex amico e ricominciano da capo...però! fanno finta sempre di essere dispiaciute e prendono scuse tipo "senti mi dispiace ma non ce la facevo, non mi sentivo più di amarti come prima, il nostro rapporto non è più quello di una volta e tu non sei più la persona più importante della mia vita, non per colpa tua, sono io".

                                Comment

                                Working...
                                X