Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
siamo polleggiati, suvvia fratello apri i tuoi orizzonti
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
siamo polleggiati, suvvia fratello apri i tuoi orizzonti
Francesca, scusami ma questa devo risponderla
Primo: Non sono tuo fratello
Secondo: Se polleggiato significa quello che io penso significhi, può essere che io lo sia, ma non nel modo che intendi tu sicuramente
Terzo e chiudo: I miei orizzonti son gia belli che aperti, apertissimi, a tal punto che riesco a discutere con persone che hanno una mentalità bigotta e chiusa nel peggiore dei modi, bloccando le proprie azioni a quei due o tre atti che gli caratterizzeranno vita e carattere per sempre. Io cambierei atteggiamento, poi fai come vuoi..
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Primo: Non sono tuo fratello
Secondo: Se polleggiato significa quello che io penso significhi, può essere che io lo sia, ma non nel modo che intendi tu sicuramente
Terzo e chiudo: I miei orizzonti son gia belli che aperti, apertissimi, a tal punto che riesco a discutere con persone che hanno una mentalità bigotta e chiusa nel peggiore dei modi, bloccando le proprie azioni a quei due o tre atti che gli caratterizzeranno vita e carattere per sempre. Io cambierei atteggiamento, poi fai come vuoi..
se vuoi te lo dico in arabo ke nn sono bigotto: وليس متعصب
ora hai capito meglio?
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Vi ricordata, sono sempre io lo sfigato in amore quello ke ha scritto questo: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=44424
Problemi di cuore - Gamesurf Forum oggi mi ero fatto coraggio, mi sono messo a correre come un pazzo, ho preso un ramo grandissimo di mimose e glielo regalato. Lei mi ha risposta ke era dispiaciauta ma gia ne aveva tanti e non aveva + sapzio, x voi era una scusa o era la verità? In effetti sulle mani ne aveva tante ma 1 + 1 - nn fa la differenza.
Fatti aspettare,non essere precipitoso,mostra indifferenza.Vedrai!
Comment