Originariamente Scritto da Videl92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi di cuore 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiodiciamo che mi piace pensare che scherzinosigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiosiamo polleggiati, suvvia fratello apri i tuoi orizzonti
Primo: Non sono tuo fratello
Secondo: Se polleggiato significa quello che io penso significhi, può essere che io lo sia, ma non nel modo che intendi tu sicuramente
Terzo e chiudo: I miei orizzonti son gia belli che aperti, apertissimi, a tal punto che riesco a discutere con persone che hanno una mentalità bigotta e chiusa nel peggiore dei modi, bloccando le proprie azioni a quei due o tre atti che gli caratterizzeranno vita e carattere per sempre. Io cambierei atteggiamento, poi fai come vuoi..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza MessaggioFrancesca, scusami ma questa devo risponderla
Primo: Non sono tuo fratello
Secondo: Se polleggiato significa quello che io penso significhi, può essere che io lo sia, ma non nel modo che intendi tu sicuramente
Terzo e chiudo: I miei orizzonti son gia belli che aperti, apertissimi, a tal punto che riesco a discutere con persone che hanno una mentalità bigotta e chiusa nel peggiore dei modi, bloccando le proprie azioni a quei due o tre atti che gli caratterizzeranno vita e carattere per sempre. Io cambierei atteggiamento, poi fai come vuoi..
ora hai capito meglio?sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggiofortuna che ci sono ancora dei ragazzi normali....
Comment
-
Originariamente Scritto da Alek Final Trasformation Visualizza MessaggioVi ricordata, sono sempre io lo sfigato in amore quello ke ha scritto questo: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=44424
Problemi di cuore - Gamesurf Forum oggi mi ero fatto coraggio, mi sono messo a correre come un pazzo, ho preso un ramo grandissimo di mimose e glielo regalato. Lei mi ha risposta ke era dispiaciauta ma gia ne aveva tanti e non aveva + sapzio, x voi era una scusa o era la verità? In effetti sulle mani ne aveva tante ma 1 + 1 - nn fa la differenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioFatti aspettare,non essere precipitoso,mostra indifferenza.Vedrai!sigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Io direi due cose:
A) Chiudiamola qui.
B) Non insultiamo i polli.
Ma non credo che un pollo riesca a raggiungere il quoziente intellettivo di un essere umano...seppur un pò cafone....Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
" M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic
Comment
Comment