Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi di cuore 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiogne gne gne gne voglio la pappa, sei brutta e cattiva
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggionono a me frega eccome io non voglio le gnocche senza cervello io vorrei ragazze non super ma inteligenti e che noi avessimo gli stessi gusti
ma non credo che esistano ragazze del genere
invece se cerki bene vedrai ke la troverai^^
Originariamente Scritto da SuperMajinVegeta Visualizza MessaggioSe ho capito bn la ragazza ha rifiutato le tue mimose?! Misa ke per lei 6 un buon a nulla e ,magari,inetto ,brutto,ecc.. (nn ti sto' insultando ,è la mia ipotesi) quello ke puoi fare è : 1.diventare un gran figo (cosa impossibile (scherzo)
2. continuarla ad amare in segreto
3. diglielo e basta prima ke se n'accorga e inizi ad usarti (come con me ,Videl )
nn commento altrimenti ti farei fare brutte figure.....e poi io x quale scopo ti avrei usato?!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSi perchè una volta le donne non si cagavano e si usavano, poi si guardavano, poi si lodavano e ora si lecchinano.
Le ragazze sono quasi tutte troie, si consolano dall'amico, si mettono con l'amico, si lasciano con l'ex amico e ricominciano da capo...però! fanno finta sempre di essere dispiaciute e prendono scuse tipo "senti mi dispiace ma non ce la facevo, non mi sentivo più di amarti come prima, il nostro rapporto non è più quello di una volta e tu non sei più la persona più importante della mia vita, non per colpa tua, sono io".sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioim sti casi bisogna congedarsi semplicemente dicendogli "la storia è finita, peccato, volevo tocciare ancora un pò il biscotto, ma se ne vuoi altri pazienza, pure io ne cercherò altre" fidati ke l'effetto è assicurato nn sai quante ghigne mi sono fatto dicendo cosi
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSono fondatore del clan "Una botta e via".sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioim sti casi bisogna congedarsi semplicemente dicendogli "la storia è finita, peccato, volevo tocciare ancora un pò il biscotto, ma se ne vuoi altri pazienza, pure io ne cercherò altre" fidati ke l'effetto è assicurato nn sai quante ghigne mi sono fatto dicendo cosi
IN CHE SENSO "TOCCIARE UN PO IL BISCOTTO!!!???" no...,nn vorrai dire in quel senso!?
P.S.
Lo sai benissimo VidelI'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperMajinVegeta Visualizza MessaggioIN CHE SENSO "TOCCIARE UN PO IL BISCOTTO!!!???" no...,nn vorrai dire in quel senso!?
P.S.
Lo sai benissimo Videlsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperMajinVegeta Visualizza MessaggioIN CHE SENSO "TOCCIARE UN PO IL BISCOTTO!!!???" no...,nn vorrai dire in quel senso!?
P.S.
Lo sai benissimo Videlsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiosi esatto, in quel senso, scopare in poche parole
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSi perchè una volta le donne non si cagavano e si usavano, poi si guardavano, poi si lodavano e ora si lecchinano.
Le ragazze sono quasi tutte troie, si consolano dall'amico, si mettono con l'amico, si lasciano con l'ex amico e ricominciano da capo...però! fanno finta sempre di essere dispiaciute e prendono scuse tipo "senti mi dispiace ma non ce la facevo, non mi sentivo più di amarti come prima, il nostro rapporto non è più quello di una volta e tu non sei più la persona più importante della mia vita, non per colpa tua, sono io".sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggioma se voi maschi volete le troie perchè poi quando dite che siamo tutte troie anzi che essere contenti vi lamentate?!?!
comunque non siamo tutte troie...e basta con questi pregiudizi
Comment
Comment