poi partì il contro-coro: C'AVETE ROTTO ER CAZZO!!!!! C'AVETE ROTTO ER CAZZO!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi di cuore 2
Collapse
X
-
aridaje
qui c'è una percentuale non indifferente di frustrati, deve essere così, altrimenti non riesco a capacitarmi della quantità di stronzate che leggosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioaridaje
qui c'è una percentuale non indifferente di frustrati, deve essere così, altrimenti non riesco a capacitarmi della quantità di stronzate che leggoE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggioche dire.......... hai raggione.sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggioma se voi maschi volete le troie perchè poi quando dite che siamo tutte troie anzi che essere contenti vi lamentate?!?!
comunque non siamo tutte troie...e basta con questi pregiudizi
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioio nn ho detto che voi siete troie ma quelle delmiopase sono troiesigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioio ti aspettosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggionn sò come ma ci arriverò, anche se nn sò dove stà il tuo paese lo troverò lo stesso, sarà il figometro a guidarmi
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggiosono sempre più perplessa dalla mentalità di alcuni individuisigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggiosono sempre più perplessa dalla mentalità di alcuni individuisigpic
Comment
Comment