Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Migliori Canzoni Italiane Di Sempre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Francesco De Gregori per me è il miglior artista italiano...
    adoro tutte le sue canzoni... sarebbe stupido stilare una classifica...
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

il mio artista italiano preferito è di sicuro vasco rossi,ma mi piaccioni anche de andrè,venditti,ultimamente ho ascoltato mario biondi ,anche se canta in inglese,è un ottimo cantante di musica jazz

Comment

Vasco rossi,zero assoluto,max pezzali(883)

Comment

secondo me fabrizio de andrè è un grande artista della musica italiana
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

concordo, è il cantautore per eccellenza
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
              secondo me fabrizio de andrè è un grande artista della musica italiana
              qoto, ma sopratutto è un poeta

Comment

- DeAndrè - la guerra di piero, marinella, il pescatore e molte altre...
                - Ligabue - una vita da mediano (stupendissima)
                - Francesco De Gregori / Vasco Rossi - Generale
                - e poi altre...
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

mah...nn saprei...di sicuro Vasco Rossi è un dei cantanti italiani ke preferisco insieme alla Pausini...
                  ma la canzone italiana ke, secondo me, nn sparirà mai dalla faccia della terra è Volare (nn Se Provi a Volare sia ben kiaro )
                  o anke Papaveri e Papere è indimenticabile...forse sarà x bambini ma è pur sempre una canzone italiana ke ha fatto storia
                  sigpic
                  when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

voltiamo pagina...
                    diamoci tutti all'Electro...
                    Last edited by Alexp; 13 March 2007, 16:23.
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

la mia canzone preferita e dammi solo un minuto dei pooh
                      "I'll always remember The chill of November
                      The news of the fall The sounds in the hall
                      The clock on the wall Ticking away

Comment

Vasco ha fatto qualche canzone carina, ma non lo considero un grande artista. Non ne parliamo più di tanto, giacché sono già stufo di discutere ogni volta con un paio di mie compagne/i di classe

Fabrizio De André, De Gregori (Vasco non c'entra nulla con "Generale"!!!), Guccini, lo stesso Venditti, etc.
                        Ma anche qualche gruppetto pseudo comunista
                        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                          Ma anche no™

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                            Vasco ha fatto qualche canzone carina, ma non lo considero un grande artista. Non ne parliamo più di tanto, giacché sono già stufo di discutere ogni volta con un paio di mie compagne/i di classe

Fabrizio De André, De Gregori (Vasco non c'entra nulla con "Generale"!!!), Guccini, lo stesso Venditti, etc.
                            banda bassotti in primis

Comment

Working...
                            X