Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
il mio artista italiano preferito è di sicuro vasco rossi,ma mi piaccioni anche de andrè,venditti,ultimamente ho ascoltato mario biondi ,anche se canta in inglese,è un ottimo cantante di musica jazz
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
- DeAndrè - la guerra di piero, marinella, il pescatore e molte altre...
- Ligabue - una vita da mediano (stupendissima)
- Francesco De Gregori / Vasco Rossi - Generale
- e poi altre...
mah...nn saprei...di sicuro Vasco Rossi è un dei cantanti italiani ke preferisco insieme alla Pausini...
ma la canzone italiana ke, secondo me, nn sparirà mai dalla faccia della terra è Volare (nn Se Provi a Volare sia ben kiaro )
o anke Papaveri e Papere è indimenticabile...forse sarà x bambini ma è pur sempre una canzone italiana ke ha fatto storia
sigpic
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Vasco ha fatto qualche canzone carina, ma non lo considero un grande artista. Non ne parliamo più di tanto, giacché sono già stufo di discutere ogni volta con un paio di mie compagne/i di classe
Fabrizio De André, De Gregori (Vasco non c'entra nulla con "Generale"!!!), Guccini, lo stesso Venditti, etc.
Ma anche qualche gruppetto pseudo comunista
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Vasco ha fatto qualche canzone carina, ma non lo considero un grande artista. Non ne parliamo più di tanto, giacché sono già stufo di discutere ogni volta con un paio di mie compagne/i di classe
Fabrizio De André, De Gregori (Vasco non c'entra nulla con "Generale"!!!), Guccini, lo stesso Venditti, etc. Ma anche qualche gruppetto pseudo comunista
Comment