tò, mi è scivolato il mouse sulla prima voce del sondaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pirateria
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggionon è giusto ma per sbaglio ho clicccato sulla prima opzione!
Comment
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggioio non penso sia giusto....E' GIUSTISSIMO!!!!!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da nicknotappo Visualizza Messaggionon è giusto comprarli... se chai gia Emule
va be dai skerzo non è giusto e basta
ma io ho e-mule...ma per scaricare un gioko ci sà una vita...e poi io non so metterlo nel cdsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggioquoto al 100% specialmente con i prezzi ps2 dei giochi originali...ma ditemi un po...io ho problemi di soldi(mettiamo caso) e lo ammetto...come c***o faccio ad andare a spendere 50/70 euri per un gioco...eh no..io gli spendo i miei 2/3 euri e sono apposto tanto è per uso personale
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggioscusate doppio post...
ma io ho e-mule...ma per scaricare un gioko ci sà una vita...e poi io non so metterlo nel cd
2.per la play: devi modificarla e costa...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiose uno ha problemi di soldi nn pensa ai giochi della play ma a mangiare...
1.per il pc: non hai bisogno di cd
2.per la play: devi modificarla e costa...
1° nn scarico per pc...li compro =_=
2°la modifica l'ho da quando l'ho comprata...quindi NO PROBLEM ®sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggioio ho fatto un caso -.-
1° nn scarico per pc...li compro =_=
2°la modifica l'ho da quando l'ho comprata...quindi NO PROBLEM ®nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
voi dite che la modifica costa troppo costa 50 euro ,il prezzo di un gioco ma facendo la modifica ne puoi avere quanti ne vuoi.Last edited by daxter '92; 14 March 2007, 14:32."I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
Comment