Originariamente Scritto da bulma_lu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi in questo forum...
Collapse
X
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio...cappero mi sto facendo vecchio....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggioio sono una delle utenti postanti più grandi del forum. Esigo rispetto, una menzione speciale ed un topic in rilievo il giorno del mio prossimissimo 23esimo compleanno
Cmq viva gli '84!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioFortuna che ci siete tu e chibi che mi superate di qualche mese
Cmq viva gli '84!!!
Siamo tutti nati sotto il segno del toposigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSi, l'ho scoperto quando mi sono iscritto sullo spammer. Il segno del topo è buono no?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggioavojaaa
comunque biologicamente parlando vincenzopan potrebbe essere mio figlio e non solo lui
poi vedere gente dal 90 in poi che dice "ci stiamo facendo vecchi"...vi prenderei a spigolate e vi camminerei sulla schiena con i tacchi a spillo.
io sono una delle utenti postanti più grandi del forum. Esigo rispetto, una menzione speciale ed un topic in rilievo il giorno del mio prossimissimo 23esimo compleanno
suggerisco titoli per la menzione:
-duchessa
-contessa Serbelloni Mazzanti Vien Dal Mare
-Nosta Signora
-Donna Lu ecc... ecc...Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggioecco che infilo lo stivale con tacco 12cmnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggioavojaaa
comunque biologicamente parlando vincenzopan potrebbe essere mio figlio e non solo lui
poi vedere gente dal 90 in poi che dice "ci stiamo facendo vecchi"...vi prenderei a spigolate e vi camminerei sulla schiena con i tacchi a spillo.
io sono una delle utenti postanti più grandi del forum. Esigo rispetto, una menzione speciale ed un topic in rilievo il giorno del mio prossimissimo 23esimo compleanno
suggerisco titoli per la menzione:
-duchessa
-contessa Serbelloni Mazzanti Vien Dal Mare
-Nosta Signora
-Donna Lu ecc... ecc...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioAve Signora Utentessa! cmq dai, se tu ti puoi sentire "contessa Serbelloni ecc ecc" nei confronti di gente che ha 6 anni meno di te, posso farlo anke io che ho 6 anni in più di vincenzopan?
siamo...d'annata...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioAve Signora Utentessa!
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiocmq dai, se tu ti puoi sentire "contessa Serbelloni ecc ecc"Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggionei confronti di gente che ha 6 anni meno di te, posso farlo anke io che ho 6 anni in più di vincenzopan?
E' la regola numero tre del decalogo della vita.
Le prime tre regole sono:
1-negare sempre, anche davanti all'evidenza
2-nel dubbio...mena
3-il nonnismo è un diritto applicabile su persone nate a distanza di 6 anni o multipli di seisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio1-negare sempre, anche davanti all'evidenza
Comunque troppe pagine, non esista che io le legga tutte.
Mi limiterò a rispondere al sondaggio.
Non è che ci sono troppi bimbiminchia, è che ci sono troppi utenti, il che può essere molto più grave
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioNon è che ci sono troppi bimbiminchia, è che ci sono troppi utenti, il che può essere molto più grave
Alexp, non fare troppe allusioni sessuali con l'utente Bulma_lu, che poi decide di farle nella realtà...HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioIl segno del topo è buono no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioAlexp, non fare troppe
allusioni sessuali con l'utente Bulma_lu, che poi decide di farle nella realtà...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza MessaggioStia attento utente Swen...le ricordo che io conosco bene dove abita...se vuole la vengo a trovare con i citati stivali...
Comment
Comment