Originariamente Scritto da bulma_lu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi in questo forum...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioscusi signora contessa che vien dal mare e qualcos'altro se le rido in faccia, ma non posso far altro che sbellicarmi
risus abundat in ora stupidorumsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiovidel noi del 90 siamo una razza pura...ricordalo...
siamo...d'annata...
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggiocerto che puoi, anzi, devi!!!
E' la regola numero tre del decalogo della vita.
Le prime tre regole sono:
1-negare sempre, anche davanti all'evidenza
2-nel dubbio...mena
3-il nonnismo è un diritto applicabile su persone nate a distanza di 6 anni o multipli di seisigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioProbabilmente lo fa perché è Mod e pertanto sul forum le sei inferiore. (Mode bullo dei Simpson on: "haha" /Mode bullo dei simpson OFF).sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioce ne stanno ma non credo ce ne siano troppi
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioxò nella realtà (ke è quel ke conta realmente) lei nn è nessuno, e se l'avessi malauguratamente davanti gli tirerei 2 ceffoni, ma belli pesi, cosi magari rimette la testa sulle spalle
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Gohan ssj2 Visualizza Messaggiobravo, picchi pure le ragazze?sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Gohan ssj2 Visualizza Messaggiobravo, picchi pure le ragazze?
Un ragazzo ti da un calcio in culo, vi litigate, lo picchi e finisce all'ospedale, dopo una settimana muore, beh cazzi suoi
Una ragazza ti da un calcio in culo, litigate, le dai uno schiaffo
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioA te dico tutto quello che dico agli idioti come te:
Un ragazzo ti da un calcio in culo, vi litigate, lo picchi e finisce all'ospedale, dopo una settimana muore, beh cazzi suoi
Una ragazza ti da un calcio in culo, litigate, le dai uno schiaffo
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Gohan ssj2 Visualizza Messaggioecco uno che ha capito tutto della vita!
A me non frega nulla se la ragazza indifesa si becca uno schiaffo, tanto a lei che rimane? un segno qualche minuto? e al ragazzo ferito e poi morto non rimane niente invece, una volta e per sempre.
Le ragazze sono cretine e quelli come te sono più cretini di loro...comunque se ti vuoi ricredere e hai deciso di seguire la mia logica (quella giusta) mi va bene, senò non usare quel tono da superiore con uno che ti ha scavalcato quando ancora succhiavi dal ciuccio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioVeramente sono uno che non segue gli schermi degli altri, i concetti devono star bene a me e ci devo ragionare per affermare che hanno una logica giusta.
A me non frega nulla se la ragazza indifesa si becca uno schiaffo, tanto a lei che rimane? un segno qualche minuto? e al ragazzo ferito e poi morto non rimane niente invece, una volta e per sempre.
Le ragazze sono cretine e quelli come te sono più cretini di loro...comunque se ti vuoi ricredere e hai deciso di seguire la mia logica (quella giusta) mi va bene, senò non usare quel tono da superiore con uno che ti ha scavalcato quando ancora succhiavi dal ciuccio.
Comment
Comment