Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi in questo forum...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tipo questa? http://web.archive.org/web/200102070...ragonballpower
    Beh non si può entrare nei topic, ma qualcosa c'è....

Cmq sia il fatto che sia già apparso in passato non è una scusa sufficiente
    Uno dei motivi può essere proprio la frase che hai detto all'inizio di questa pagina... BTW chissenefrega
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      Secondo un interessante teoria l'eta media del forum è in continua discesa.
      Per vedere un po' come eravamo messi agli albori o quasi potete comunque visitare il vecchio forum
      ma funzia ancora?
      ho aperto un topic
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

ma che avete contro i giovani?
        be,sono meno esperti,ma non si devono per forza comportare male!
        http://miniprofile.xfire.com/bg/sh/t...dentevil17.png

Comment

tantiassaitroppi...
          ma solo alcuni rompono...anzi molto più di "solo alcuni"!
          Last edited by Star Platinum; 14 March 2007, 00:02.

MyAnimeList

Comment

Il forum che ha postato Marco è di una lentezza impressionante..

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
              Spero per te che nessuno sopra i 25 legga mai questa frase perché solitamente quando a qualcuno viene detto che ha passioni da "bambino" tende a prendersela un pochino ^^'''
              ma io ho detto il contrario! che nei forum dove l'età media è più alta in genere il livello è più alto... Non ho detto che dragon ball è da mocciosi!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Tipo questa? http://web.archive.org/web/200102070...ragonballpower
                Beh non si può entrare nei topic, ma qualcosa c'è...
                Ma lol, è vecchissimo, aprile 2001, poi quel topic "Caro Chibi" è veramente inquietante (non come "Metodo rapido e veloce per andare di corpo!!!!" ma vabbè)

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                  Il forum che ha postato Marco è di una lentezza impressionante..
                  Semplicemente perchè non è un forum, ma delle pagine memorizzate da questo sito
                  http://www.archive.org/web/web.php
                  Riporta pagine evolute negli anni di migliaia di siti
                  sigpic

Comment

cavoli che vecchi quei topic! XD Qst sito ha una storia davvero... Cmq dite la verità voi "utenti storici": credete che il forum sia caduto in basso con noi niubbi vero?
                    sigpic

Comment

• Vero
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                        Vero
                        controvoglia devo anche darti ragione!
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                          Semplicemente perchè non è un forum, ma delle pagine memorizzate da questo sito
                          http://www.archive.org/web/web.php
                          Riporta pagine evolute negli anni di migliaia di siti
                          Volevo dire quel "vecchio" forum, che ora è in archivio nel web...(per modo di dire, perché il forum in se per se non esiste pi&#249
                          E quando verrà definitivamente debellato?

Comment

• Quel forum è già stato rimosso, non esiste più su ezboard. Finchè waybackmachine manterrà le pagine che ha salvato sarà visualizzabile. L'altro giorno ho dato uno sguardo a siti che guardavo allora, alcuni ancora esistenti adessi, ma profondamente modificati. Bei ricordi riesuma questo waybackmachine
                            sigpic

Comment

• cè stiamo discutendo su un forum d anni fa...ve lo rendete conto?

ma ke topic ho aperto???
                              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• ahaha è stato trp bello impersonificare tutti i mod di dba su quel forum XD
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

Comment

Working...
                                X